CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 202 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 52 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per ora ti ringrazio.
    Credo che la soluzione più fattibile sia quella di comprare un OTG, trasferire i file multimediali ed installare la ROM stock da recovery per poi mandarlo successivamente in garanzia.
    Spero solo che non sia corrotta anche la funzione OTG.

  2.  
  3. #1532
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trump Visualizza il messaggio
    Salve, d il mio G2 ha deciso di fare i capricci.
    Premetto che monto una CloudyG3 2.1 dal primo giorno di acquisto e fino a questi giorni non avevo mai avuto problemi.


    - Il primo problema è che nonostante abbia provato a risolvere seguendo tutte le guide, il telefono non viene riconosciuto in nessuna modalità e su nessun PC.

    - Il secondo problema è che in ricarica esce fuori la notifica di "ricarica lenta da presa USB" nonostante sia collegato ad un caricabatterie standard.

    - Il terzo problema è che questa stamattina dopo aver disattivato la sveglia ho notato che sulla parte del display sono apparse una ventina di linee nere lungo tutto il display, come se fossero morti i pixel.

    A questo punto vorrei capire bene come muovermi tenendo conto che prima di inviarlo in garanzia vorrei eseguire un backup dei file multimediali ed inoltre dovrei perlomeno riportarlo alle condizioni stock. Inizio a credere che potrebbe essere un problema di alimentazione e Flat USB.

    Mi date una mano?
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Hai un dispositivo moddato, quindi devi scrivere in modding. Probabilmente un moderatore sposterà la tua domanda e la mia risposta. (Hai forse tentato un aggiornamento OTA LG ?)

    Poiché hai una Cloudy avrai certamente TWRP, dopo il backup dei tuoi documenti che puoi anche fare con una memoria OTG prova a flashare una rom stock come spiegato qui o qui

    Ciò premesso, nel caso volessi usare un altro metodo, se il tuo dispositivo non è riconosciuto dal alcun PC, e non dipende dalla rom incasinata, dovrai fare alcune verifiche ad iniziare dalla qualità del cavo USB utilizzato, riscontrando magari con un altro cavo. Se il cavo è funzionante, prova successivamente a reinstallare i driver LG.

    Nel caso avessi risolto il problema USB, permanendo il difetto lamentato, se intendi portare il dispositivo in assistenza un altro metodo che richiede la connessione USB funzionante è flashtool 2014.

    Per ultimo vedi qui
    Quote Originariamente inviato da trump Visualizza il messaggio
    Per ora ti ringrazio.
    Credo che la soluzione più fattibile sia quella di comprare un OTG, trasferire i file multimediali ed installare la ROM stock da recovery per poi mandarlo successivamente in garanzia.
    Spero solo che non sia corrotta anche la funzione OTG.
    Spostato nella sezione corretta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1533
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 52 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusa ma la sezione corretta non credo sia questa.
    Il telefono n9n ha problemi a causa della Cloudy

  5. #1534
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trump Visualizza il messaggio
    Scusa ma la sezione corretta non credo sia questa.
    Il telefono n9n ha problemi a causa della Cloudy
    Buonasera. Hai ancora la Cloudy? Se si, la sezione per parlarne di eventuali problemi o per tornare a stock, è questa
    Ultima modifica di DreamReaper; 08-03-15 alle 22:52
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1535
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, con la cludy 2.1 avete notato problemi de messa a fuoco nei video? cioè io ho provato a fare quialche video in condizioni di luce non ottimale e ho notato che ci vuole qualche secondo prima che metta a fuoco.. con la stock non notavo questi problemi..anche nelle foto.
    Secondo voi questa rom ha peggiorato l'aspetto fotocamera?
    grazie

  7. #1536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, con la cludy 2.1 avete notato problemi de messa a fuoco nei video? cioè io ho provato a fare quialche video in condizioni di luce non ottimale e ho notato che ci vuole qualche secondo prima che metta a fuoco.. con la stock non notavo questi problemi..anche nelle foto.
    Secondo voi questa rom ha peggiorato l'aspetto fotocamera?
    grazie
    No guarda che riguardo il comparto fotografico questa rom migliora moltissimo le prestazioni...il focus ballerino è un problema di lg purtroppo (che ha solo il g2) con la stock era moooooolto peggio fidati neanche potevo fare un video di notte...aspetta Come me lollipop e speriamo in qualche miglioria. :-/

  8. #1537
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera ragazzi volevo un parere al volo per fare una scelta quanto più ponderata possibile ovvero meglio la cloudy 2.2 o la cyano 12 con lollipop? Ovviamente so che si potrebbe stare a parlare per ore delle differenze ma a livello di prestazioni, durata della batteria e sopratutto affidabilità quale consigliate? O semplicemente non c'è una migliore dell'altra?... Grazie a tutti

  9. #1538
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Come stabilità e batteria vince la cloudy, come fluidità vince la cyano. Ma la scelta finale si basa sui gusti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    cuzzella (09-03-15)

  11. #1539
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma come mai la 3.0 non è ancora stata postata sul forum dato che l'ho trovata su altri siti? C'è stato qualche problema che ne ha impedito il post? Se non si fosse capito sto bramando lollipop con tutto il cuore ahaha

  12. #1540
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuzzella Visualizza il messaggio
    Ma come mai la 3.0 non è ancora stata postata sul forum dato che l'ho trovata su altri siti? C'è stato qualche problema che ne ha impedito il post? Se non si fosse capito sto bramando lollipop con tutto il cuore ahaha
    non è fatta per il D802 ma è solo per i modelli koreani

Pagina 154 di 202 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy