CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 202 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Ma voi potete accendere il dispositivo mentre sta caricando? A me non lo fa accendere (ho la versione 1.3)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ho provato in questo momento e si accende, quindi con la 2.1 nessun problema.

  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    L'unica cosa è che ho notato che l'app Quick remote è diversa rispetto a quella del G3 di un mio amico, nonostante si la stessa versione non ho la scheda set top box e mancano alcune marche di tv. Potrei sostituire l'app con quella di un mio amico creando l'apk dal suo cell o dite che così non và? E' strano che, essendo la stessa versione, abbia impostazioni così diverse (alla sua manca condizionatori e proiettori)
    credo che abbiano fatto una "traduzione" sbagliata: Set Top Box non c'è però c'è "Scatola cavi" !?!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ercicala per il post:

    brainvision (28-11-14)

  5. #533
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercicala Visualizza il messaggio
    credo che abbiano fatto una "traduzione" sbagliata: Set Top Box non c'è però c'è "Scatola cavi" !?!
    In effetti O.o non ci avevo proprio fatto caso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercicala Visualizza il messaggio
    credo che abbiano fatto una "traduzione" sbagliata: Set Top Box non c'è però c'è "Scatola cavi" !?!
    Si ho notato. Il fatto è che molte marche (tra cui quelle del tv che uso di più e dei miei decoder) che sono presenti in G2 e G3 stock qui non ci sono. Il problema si può ovviare (con tempo e pazienza) istruendo il telecomando, però non riesco a spiegarmi perché la stessa versione della stessa app presenti caratteristiche diverse. Sicuramente lo sviluppatore avrà fatto delle modifiche, togliendo tutte le marche che mi servivano
    Quote Originariamente inviato da ercicala Visualizza il messaggio
    credo che abbiano fatto una "traduzione" sbagliata: Set Top Box non c'è però c'è "Scatola cavi" !?!

  7. #535
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Si ho notato. Il fatto è che molte marche (tra cui quelle del tv che uso di più e dei miei decoder) che sono presenti in G2 e G3 stock qui non ci sono. Il problema si può ovviare (con tempo e pazienza) istruendo il telecomando, però non riesco a spiegarmi perché la stessa versione della stessa app presenti caratteristiche diverse. Sicuramente lo sviluppatore avrà fatto delle modifiche, togliendo tutte le marche che mi servivano
    Può anche essere una questione di database.
    Sinceramente non so cosa abbia potuto modoficare, ma magari basta trovare il modo di aggiornarli.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi sono letto tutto ma suppongo che io sia il primo...ho messo ieri la 2.1 in questione e a me l'icona della rete con scritto 3g va e viene di continuo...anche se quando non e presente si collega ugualmente in rete...a voi non capita????

    Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App

  9. #537
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi sono letto tutto ma suppongo che io sia il primo...ho messo ieri la 2.1 in questione e a me l'icona della rete con scritto 3g va e viene di continuo...anche se quando non e presente si collega ugualmente in rete...a voi non capita????

    Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
    hai usato qualche mod per le icone della status bar?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Può anche essere una questione di database.
    Sinceramente non so cosa abbia potuto modoficare, ma magari basta trovare il modo di aggiornarli.
    Ho risolto.
    Praticamente bisogna modificare il file build.prop (che si trova all'interno della cartella system). io l'ho fatto con root explorer tenendo premuto e poi cliccare su "apri con" e dal menù scegliere "editor di testo". Scendere fino a quando non si trovano le voci:
    ro.build.target_country=COM
    ro.build.target_operator=OPEN
    Ho modificato COM (che sarebbe il codice ISO del paese) con ITA (attento a non modificare niet'altro). Riavviato ed al riavvio nel Quick remote sono presenti le stesse marche di quelle del G2 stock che avevo e del G3 stock del mio amico.
    Fonte: XDA (spulciando per bene la discussione [ROM][Nov 10] -=- CloudyG3 2.1 -=- [All Vari… | LG G2 | XDA Forums)
    Lo scrivo così magari qualcuno che ha la stessa esigenza può provare. Con me ha funzionato
    Ultima modifica di smandracchio; 25-11-14 alle 19:55

  11. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato smandracchio per il post:

    ercicala (28-11-14),falcom (25-11-14),fax1991 (26-11-14),johnhakes89 (25-11-14),Pirikitto (26-11-14),poal98 (25-11-14)

  12. #539
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Ho risolto.
    Praticamente bisogna modificare il file build.prop (che si trova all'interno della cartella system). io l'ho fatto con root explorer tenendo premuto e poi cliccare su "apri con" e dal menù scegliere "editor di testo". Scendere fino a quando non si trovano le voci:
    ro.build.target_country=COM
    ro.build.target_operator=OPEN
    Ho modificato COM (che sarebbe il codice ISO del paese) con ITA (attento a non modificare niet'altro). Riavviato ed al riavvio nel Quick remote sono presenti le stesse marche di quelle del G2 stock che avevo e del G3 stock del mio amico.
    Fonte: XDA (spulciando per bene la discussione [ROM][Nov 10] -=- CloudyG3 2.1 -=- [All Vari… | LG G2 | XDA Forums)
    Lo scrivo così magari qualcuno che ha la stessa esigenza può provare. Con me ha funzionato
    Non avrei mai pensato di riuscire a trovare la soluzione....Grazie mille

  13. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="TonyCol" post=6344624]Ciao ragazzi mi sono letto tutto ma suppongo che io sia il primo...ho messo ieri la 2.1 in questione e a me l'icona della rete con scritto 3g va e viene di continuo...anche se quando non e presente si collega ugualmente in rete...a voi non capita????

    Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
    hai usato qualche mod per le icone della status bar?[/QUOTE]

    L'unica cosa che ho fatto e stato usare g3tweack e ho messo le icone sopra stile aosp...ma sto scherzo non lo faceva sulla cloudy 1.3

    Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App

Pagina 54 di 202 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy