Sabato faccio qualche prova anche io partendo da 30b senza flashare kdz installo diretto da twrp e vedo che succede vi tengo aggiornati
Sabato faccio qualche prova anche io partendo da 30b senza flashare kdz installo diretto da twrp e vedo che succede vi tengo aggiornati
Ma qual è questo fix? Grazie![]()
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non ho idea se sia un problema della rom o di Tim, ma dato che monto la cloudy g2 2.2 mi sembra opportuno chiedere qui... Mi han dato l'opportunità di provar 3 mesi di 4g gratis, figo, ok, ma ho notato che la batteria cala molto più velocemente, così ho deciso di bloccare la rete sul 3g.. Ma qui sorge il problema: se attivo l'lte mi naviga online senza alcun problema, quando lo blocco in 3G la connessione si attiva per un attimo poi scompare il simbolo di H e non riesco più a navigare... Consigli? Xposed può aver influito sulla navigazione in qualche modo?
Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7
Appena tornato su Cloudy dopo pausa Stock.
Quesiti:
1. Suoneria esterna molto bassa......V4A preinstallata ok......ma io mi trovavo molto bene con uno zip da flashare sulla stock......posso togliere V4A e installare quello? Oppure..... potreste aiutarmi ad aumentare il volume esterno perché così a stento lo sento soprattutto quando lo tengo riposto nel sacchetto?
2. Task manager......che fine ha fatto?
Grazie
Suppongo sai già che di Cloudy esiste anche la versione LP 3.3.
Detto questo, io ho risolto il problema del volume, abbastanza comune, installando il kernel dorimanx che dispone di una scheda apposita dedicata al tweak del volume ed utilizzata per l'occasione.
Ma la cosa più curiosa è stata quando ho successivamente flashato - dopo wipe cache e dalvik - (flash sporco) la stessa rom. Infatti del kernel dorimanx non ne è rimasta traccia, ma il suono, curiosamente è rimasto aumentato.
Per la Cloudy 3.3 esiste una specifica mod che ripristina il Task manager. Io l'ho installata e funziona. Non so se funziona anche per la 2.2
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
No ovviamente parlo della 3.3......dov'è la mod del task manager? Vedo pagine addietro......ma se me la linki mi faresti un favore
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Credevo fosse questa......ok
Pardon......con tapatalk è meno chiaro.....scusate