CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 202 primaprima ... 94144184192193194195196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Io, che ho acquistato da pochi giorni un G2 Vodafone con Kitkat sopra, ho appena fatto root, recovery, backup e ho deciso di mettere questa rom sempre basata su KK (Lollipop 5.0 è abbastanza problematico e con una riduzione di batteria quindi per ora resto a KK, se arriva la 5.1 allora aggiornerò) e devo dire che penso le 2 versioni della rom siamo identiche a livello estetico, anche se ovvio qualche differenza a livello di sistema c'è.
    Mi sta piacendo tantissimo, anni luce più carina e funzionale della KK originale.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 27-07-15 alle 18:48

  2.  
  3. #1932
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,384
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,956 volte in 6,092 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Io, che ho acquistato da pochi giorni un G2 Vodafone con Kitkat sopra, ho appena fatto root, recovery, backup e ho deciso di mettere questa rom sempre basata su KK (Lollipop 5.0 è abbastanza problematico e con una riduzione di batteria quindi per ora resto a KK, se arriva la 5.1 allora aggiornerò) e devo dire che penso le 2 versioni della rom siamo identiche a livello estetico, anche se ovvio qualche differenza a livello di sistema c'è.
    Mi sta piacendo tantissimo, anni luce più carina e funzionale della KK originale.
    Grazie a tutti
    Devi usare dorimanx versione per kk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #1933
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Devi usare dorimanx versione per kk
    grazie, appena prendo un po' di dimestichezza nell'entrare in recovery (perchè se poi succede qualcosa il telefono resta al logo LG di boot) faccio una prova per vedere se la rom lo supporta

  5. #1934
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    provata l'ultima versione disponibile del dorimax per KK ma al riavvio mi compare una sorta di terminale con scritto in piccolo piccolo:
    Fastboot strarted
    udc_start
    Mi sa che non è compatibile almeno quella versione ultima, ora rimetto su il backup che avevo appena fatto della rom.

  6. #1935
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    provata l'ultima versione disponibile del dorimax per KK ma al riavvio mi compare una sorta di terminale con scritto in piccolo piccolo:
    Fastboot strarted
    udc_start
    Mi sa che non è compatibile almeno quella versione ultima, ora rimetto su il backup che avevo appena fatto della rom.
    Molto strano che non sia compatibile, la usavo al tempo che avevo questa ROM.
    Possibile che sia andato qualcosa storto durante l'installazione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1936
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    boh, infatti ho riprovato ma nulla, sempre uguale , magari proverò una versione molto più vecchia visto che i download ci sono per vedere se cambia qualcosa

    Update: risolto! Era il file scaricato che aveva dei problemi, riscaricato e controllato Hash erano differenti, installato il nuovo e via, boot ok e adesso mi divertirò un po' con i mille mila settaggi.
    Grazie
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 27-07-15 alle 20:26

  8. #1937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la cloudyG2 3.3 e vorrei ritornare alla versione 2.2 ma usando la solita procedura il telefono mi va in bootloop. Qualcuno mi può aiutare a capire dove sbaglio? Grazie in anticipo.

  9. #1938
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimusblade Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la cloudyG2 3.3 e vorrei ritornare alla versione 2.2 ma usando la solita procedura il telefono mi va in bootloop. Qualcuno mi può aiutare a capire dove sbaglio? Grazie in anticipo.
    Leggi l'indice di sezione, trovi tutte le info che ti servono
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Attualmente sono sulla cloudy 3.3 e sono interessato a passare alla 2.2 (non mi sto trovando bene con la 3.3) ho cercato nella prima pagina una guida rapida e non la trovo. Mi sono fatto un giro rapido sull'indice di sezione e mi sembra di aver capito che per tornare alla 2.2 devo eseguire questa procedura:
    - avere la recovery aggiornata (ce l'ho già)
    - flashare il bootloader 20h
    - flashare la rom 2.2

    è giusto? comunque consiglio di inserire questa breve guida nella prima pagina, sarebbe utile a molti.
    Galaxy S7

  11. #1940
    Androidiano L'avatar di Egerfaust


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    159
    Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Attualmente sono sulla cloudy 3.3 e sono interessato a passare alla 2.2 (non mi sto trovando bene con la 3.3) ho cercato nella prima pagina una guida rapida e non la trovo. Mi sono fatto un giro rapido sull'indice di sezione e mi sembra di aver capito che per tornare alla 2.2 devo eseguire questa procedura:
    - avere la recovery aggiornata (ce l'ho già)
    - flashare il bootloader 20h
    - flashare la rom 2.2

    è giusto? comunque consiglio di inserire questa breve guida nella prima pagina, sarebbe utile a molti.
    Devi usare questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-lp-lg-g2.html

    Segui i passaggi per tornare da Lollipop a Kitkat e non avrai problemi. L'ho seguita io stesso passando dalla Cloudy 3.3 alla Miui (che vuole la base kitkat)
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

Pagina 194 di 202 primaprima ... 94144184192193194195196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy