a proposito, ieri ho installato una pellicola in vetro temperato...potrebbe essere quella?
a proposito, ieri ho installato una pellicola in vetro temperato...potrebbe essere quella?
non fare polemiche inutili e di grazie che una risposta l'hai avuto dato che le tue domande non sarebbero nemmeno da fare in questa discussione quindi prima di lamentarti leggi il regolamento e comincia col rispettare le regole
qui si parla di una rom e non dei fondamentali del modding per i quali le sedi sono ben altre.....[/QUOTE]
Prima di tutto ringrazio per l'aiuto
Secondo mi guarderei bene di fare polemiche sono qui perche non so le cose e voi date utili consigli
Terzo sarebbe piu opportuno avere toni piu tranquilli d'altronde sbagliare e umano specialmente per uno over 50 che piace informatica in generale e cerca per puro spirito avventuristico di provare a fare e disfare daltronde lo hai detto di non rischiare e quello ho fatto. Grazie dei consigli
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Installata la 2.1, perfetta e non noto nessun bug per ora, visto che da poco son passato a vodafone 4g volevo sapere se qualcuno è raggiunto dal 4g se su questa versione il telefono gli va in LTE
in cosa consiste la modalità eco? e su cosa agisce?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
falcom (12-11-14)
Il mio con Vodafone va in 4G. Con Cloufy 2.1 montata ieri da 2.0 e va bene
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
falcom (12-11-14)
Ho eseguito l'upgrade la 2.1 e solo ora ho notato che ricarica a soli 500mah.
Potreste verificare anche voi?
Salve a tutti..ho appena saputo dell'uscita della 2.1..io vengo dalla 2.0 e vorrei l'attenzione e l'aiuto di qualcuno cn un po di pazienza...cosa devo fare x passare alla 2.1?? Devo fare tutti i wipe e se si come devo fare precisamente, intendo passo passo! Vorrei anche sapere nel caso si facciano tutti i wipe se si perdono le foto, ricordo ke installando la 2.0 venendo da jelly bean e facendo tutti i wipe nn ho perso le foto!