CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 202 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgio1691 Visualizza il messaggio
    [quote name="domenico086" post=6262174]Ciao a tutti! Per caso è stato risolto il problema audio nei video? Oppure devo utilizzare un altra app come quella del g2 stock? Grazie mille

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Mi descrivi il problema? a me non sembra di averlo![/QUOTE]

    Quando registro un video ( in qualsiasi modalità 4k ecc) con la fotocamera della ROM successivamente rivedendo il video sento troppo alti i rumori dei sottofondi( come se il microfono fosse troppo alto) non ti so spiegare! Ma facendo un confronto con i video che giravo con il firmware stock la differenza in negativo è evidente!
    Credevo che modificando il file media profil xlm contenuto nella cartella etc potesse risolvere il problema ma non ci sono riuscito!
    Seguendo il consiglio di linux33it ho installato la fotocamera stock del g2 ma non vedo notevoli miglioramenti! Con la versione 1.3 di questa ROM non avevo questi problemi!
    Spero si possa risolvere con un aggiornamento o con qualche fix!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi appresto a flashare la rom, volevo chiedere:
    1) ho la seguente versione baseband: M8974A-AAAANAZM-1.0.190084, devo procedere al flash della baseband come indicato in prima pagina?
    2) Ho flashato la recovery twrp v. 2.7, dove mi conviene salvare il file .zip della rom? Sdcard?
    Grazie

  4. #43
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    non serve nessun baseband ,
    lo zip va messo nell'unica memoria accessibile del telefono quindi non ti sbagli, oppure sarebbe preferibile usare una pendrive con il cavo usb OTG
    se non hai ancora un cavo OTG è indispensabile che te lo procuri

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, il cavo otg ce l'ho...dunque mi conviene copiare la rom su pendrive e installarla da lì.
    Quando entro in recovery devo procedere con install zip da otg, giusto?
    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non serve nessun baseband ,
    lo zip va messo nell'unica memoria accessibile del telefono quindi non ti sbagli, oppure sarebbe preferibile usare una pendrive con il cavo usb OTG
    se non hai ancora un cavo OTG è indispensabile che te lo procuri

  6. #45
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newandroid Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, il cavo otg ce l'ho...dunque mi conviene copiare la rom su pendrive e installarla da lì.
    Quando entro in recovery devo procedere con install zip da otg, giusto?
    si è molto meglio lavorare da usb esterna , questo vale anche per i backup , non solo perchè non occupi spazio inutilmente nel dispositivo
    ma in caso di necessita' se dovessi cancellare la memoria interna avresti gia tutto su pendrive, e potresti ripristinare il sistema dal backup
    in recovery devi selezionare il pulsante in alto ( interal storage.....) e selezionare USB OTG , ovviamente devi avere il cavo e la pendrive collegati al telefono,è anche bene avere almeno la batteria sopra il 50% per queste operazioni

  7. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    newandroid (04-11-14)

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Che cambia con la optimus g3? Io ho messo quella.

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera ragazzi. L'altro giorno ho installato questa stupenda rom ed oggi mi sono reso conto che in chiamata sentivo l'eco della mia voce e così ho disattivato dalle impostazioni del dialer la riduzione del rumore. ora io non sento più l'eco della mia voce ma lo sente il ricevente della chiamata. Sapete come risolvere il problema? Grazie

    Edit: Ho risolto il problema arrivando dalle impostazione del dialer sia la riduzione del rumore che il potenziamento della voce
    Ultima modifica di tonetto91; 04-11-14 alle 21:03

  10. #48
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonetto91 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi. L'altro giorno ho installato questa stupenda rom ed oggi mi sono reso conto che in chiamata sentivo l'eco della mia voce e così ho disattivato dalle impostazioni del dialer la riduzione del rumore. ora io non sento più l'eco della mia voce ma lo sente il ricevente della chiamata. Sapete come risolvere il problema? Grazie

    Edit: Ho risolto il problema arrivando dalle impostazione del dialer sia la riduzione del rumore che il potenziamento della voce
    Se mi confermi che hai risolto aggiungo alle faq.

    Edit: aggiornata guida inserento dei consigli per portare a termine i prerequisiti di root e recovery.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Questa rom è davvero fantastica, non ha alcun bug ed è fluidissima! Ho anche installato Xcam per G3 e funziona a meraviglia!

  12. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Per il problema audio nei video e nelle registrazioni nessuno mi sa aiutare? Grazie mille

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 5 di 202 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy