CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 202 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che ho fatto e stato usare g3tweack e ho messo le icone sopra stile aosp...ma sto scherzo non lo faceva sulla cloudy 1.3

Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
    Ecco, lo sapevo, purtroppo non è presente la H+, quindi quando passa in quello stato scompare.
    Questo non succede con le icone stock
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="TonyCol" post=6344831]L'unica cosa che ho fatto e stato usare g3tweack e ho messo le icone sopra stile aosp...ma sto scherzo non lo faceva sulla cloudy 1.3

Ecco, lo sapevo, purtroppo non è presente la H+, quindi quando passa in quello stato scompare.
    Questo non succede con le icone stock[/QUOTE]

Non ci avevo pensato ma cio significa che e un passo indietro dell'app g3tweack??perché come detto poco fa sulla cloudy 1.3 usciva la "h"
    Comunque grazie per avermi tolto il dubbio...non mi frega niente di sto fatto in se per se pero mi faceva strano succedesse questa cosa

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Non ci avevo pensato ma cio significa che e un passo indietro dell'app g3tweack??perché come detto poco fa sulla cloudy 1.3 usciva la "h"
    Comunque grazie per avermi tolto il dubbio...non mi frega niente di sto fatto in se per se pero mi faceva strano succedesse questa cosa

Non so se sia un problema della app o della ROM a cui manca l'impostazione, ma sta di fatto che con le icone stock questo non capita.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Ho risolto.
    Praticamente bisogna modificare il file build.prop (che si trova all'interno della cartella system). io l'ho fatto con root explorer tenendo premuto e poi cliccare su "apri con" e dal menù scegliere "editor di testo". Scendere fino a quando non si trovano le voci:
    ro.build.target_country=COM
    ro.build.target_operator=OPEN
    Ho modificato COM (che sarebbe il codice ISO del paese) con ITA (attento a non modificare niet'altro). Riavviato ed al riavvio nel Quick remote sono presenti le stesse marche di quelle del G2 stock che avevo e del G3 stock del mio amico.
    Fonte: XDA (spulciando per bene la discussione [ROM][Nov 10] -=- CloudyG3 2.1 -=- [All Vari… | LG G2 | XDA Forums)
    Lo scrivo così magari qualcuno che ha la stessa esigenza può provare. Con me ha funzionato
    Ha funzionato! Grazie milleeeee!

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Comunque a volte (non sempre) il telefono una volta premendo il tasto home ci vuole un po per ricaricare la home... Addirittura dice benvenuto in smart notice

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    Comunque a volte (non sempre) il telefono una volta premendo il tasto home ci vuole un po per ricaricare la home... Addirittura dice benvenuto in smart notice

Questo non è buono, la home non dovrebbe ricaricarsi (a parte in casi sporadici dove la RAM è piena)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, dopo più di una settimana di utilizzo con varie app installate ecc ho notato un Po di rallentamenti nella home! capita anche a voi? a questo punto dovrei cambiare luncher ma perderei tutti i widget di lg

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, dopo più di una settimana di utilizzo con varie app installate ecc ho notato un Po di rallentamenti nella home! capita anche a voi? a questo punto dovrei cambiare luncher ma perderei tutti i widget di lg

Si, se cambi launcher perdi tutti i widget di LG.
    Dovresti definire meglio "rallentamenti nella Home".

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

E quindi cosa può essere?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="domenico086" post=6346395]ciao ragazzi, dopo più di una settimana di utilizzo con varie app installate ecc ho notato un Po di rallentamenti nella home! capita anche a voi? a questo punto dovrei cambiare luncher ma perderei tutti i widget di lg

Si, se cambi launcher perdi tutti i widget di LG.
    Dovresti definire meglio "rallentamenti nella Home".[/QUOTE]

per rallentamenti intendo nello scorrimento da una pagina all'altra nell apertura di un app e nello scorrimento dei widget!
    ho notato questa differenza rispetto ai primi giorni! e alla fine Non ho la memoria piena! ho installato le app che avevo di! solito! cmq parlo eh piccoli rallentamenti che magari per tanti nemmeno si notano

Pagina 55 di 202 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio