Ecco, lo sapevo, purtroppo non è presente la H+, quindi quando passa in quello stato scompare.
Questo non succede con le icone stock
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ecco, lo sapevo, purtroppo non è presente la H+, quindi quando passa in quello stato scompare.
Questo non succede con le icone stock[/QUOTE]
Non ci avevo pensato ma cio significa che e un passo indietro dell'app g3tweack??perché come detto poco fa sulla cloudy 1.3 usciva la "h"
Comunque grazie per avermi tolto il dubbio...non mi frega niente di sto fatto in se per se pero mi faceva strano succedesse questa cosa
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Comunque a volte (non sempre) il telefono una volta premendo il tasto home ci vuole un po per ricaricare la home... Addirittura dice benvenuto in smart notice
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao ragazzi, dopo più di una settimana di utilizzo con varie app installate ecc ho notato un Po di rallentamenti nella home! capita anche a voi? a questo punto dovrei cambiare luncher ma perderei tutti i widget di lg
Si, se cambi launcher perdi tutti i widget di LG.
Dovresti definire meglio "rallentamenti nella Home".[/QUOTE]
per rallentamenti intendo nello scorrimento da una pagina all'altra nell apertura di un app e nello scorrimento dei widget!
ho notato questa differenza rispetto ai primi giorni! e alla fine Non ho la memoria piena! ho installato le app che avevo di! solito! cmq parlo eh piccoli rallentamenti che magari per tanti nemmeno si notano