Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anna85
Sto usando il G2 senza sim in attesa di portabilita, risulta anche a voi che la camera stock si blocchi/crasha e non fa gli scatti multipli?
Ho risolto con xdabbed xcam
Come il bug della luminosità anche questo potrebbe dipendere dalla mancanza della sim?
Grazie ancora!
Potrebbe, fai un test con sim
-
ragazzi ho installato questa rom per un amico, su di me và alla grande, a lui invece riscontro un problema, la luminosità anke se impostata in automatico al riavvio và al max e si disabilita Auto... help me please!
-
Quote:
asterixb
ragazzi ho installato questa rom per un amico, su di me và alla grande, a lui invece riscontro un problema, la luminosità anke se impostata in automatico al riavvio và al max e si disabilita Auto... help me please!
Il tuo amico ha inserito la SIM?
Se non sbaglio è questa una caratteristica (per non dire bug) KK stock quando lo usi senza SIM.
-
senza sim, grazie per la dritta proverò con.
-
Ciao a tutti, sto per prendere un g2 che monta la cloudy 1.2 Per aggiornare alla 2.2 bisogna fare tutto il procedimento come per metterla su stock 4.4.2 (come da guida nel primo post) o c'è una via più semplice e breve per aggiornare?
-
Quote:
gicus
Ciao a tutti, sto per prendere un g2 che monta la cloudy 1.2 Per aggiornare alla 2.2 bisogna fare tutto il procedimento come per metterla su stock 4.4.2 (come da guida nel primo post) o c'è una via più semplice e breve per aggiornare?
Più semplice di così, 4 passi sono
-
In effetti... ;) Ma invece un dubbio: a parte le funzionalità in più, a livello di fluidità stabilità e durata batteria, la 2.2 è effettivamente superiore alla 1.2 o escludendo le funzionalità in più non conviene fare il passaggio?
-
Quote:
gicus
In effetti... ;) Ma invece un dubbio: a parte le funzionalità in più, a livello di fluidità stabilità e durata batteria, la 2.2 è effettivamente superiore alla 1.2 o escludendo le funzionalità in più non conviene fare il passaggio?
Insubbiamente la 2.2 offre migliori prestazioni e miglior rendimento a mio parere. Non saprei dirti altro visto che ho installato direttamente la seconda versione
-
Quote:
th3D0ct0r
Insubbiamente la 2.2 offre migliori prestazioni e miglior rendimento a mio parere. Non saprei dirti altro visto che ho installato direttamente la seconda versione
Ok, grazie. Nessuno ha fatto il passaggio da 1.2 fino a 2.2?
-
Ragazzi sono attualmente su bliss pop 5.1.1 e vorrei provare la cloudy 2.2 KitKat . come devo fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Come non detto.... tentativo di modding riuscito perfettamente al primo tentativo. Yeah! Grazie per tutte le guide semplici e comprensibili :)
Ho installato la rom copiando il file .zip direttamente nella cartella interna \download del mio G2 , senza usare memorie esterne, posso a questo punto cancellare il file .zip sorgente e liberare un po' di spazio?
-
Quote:
Dani1234
Come non detto.... tentativo di modding riuscito perfettamente al primo tentativo. Yeah! Grazie per tutte le guide semplici e comprensibili :)
Ho installato la rom copiando il file .zip direttamente nella cartella interna \download del mio G2 , senza usare memorie esterne, posso a questo punto cancellare il file .zip sorgente e liberare un po' di spazio?
Si puoi eliminarlo.
Anche se non è consigliato in quanto ti potrebbe servire in caso di problemi.
(Se ti trovi in bootloop per esempio potresti dover riflashare la ROM ...)
Oppure ti procuri una chiavetta USB e un cavetto otg dove tenere i file della ROM, i backup e quanto altro e quindi puoi liberare la memoria interna.
-
Quote:
gianpassa
Si puoi eliminarlo.
Anche se non è consigliato in quanto ti potrebbe servire in caso di problemi.
(Se ti trovi in bootloop per esempio potresti dover riflashare la ROM ...)
Oppure ti procuri una chiavetta USB e un cavetto otg dove tenere i file della ROM, i backup e quanto altro e quindi puoi liberare la memoria interna.
Grazie Gian, penso che opterò per la soluzione chiavetta usb, adesso faccio un cavo otg, 4 saldature e via.
-
cloudy g2 2.2 sto cercando di impostare i tasti a sfioramento anteriori, ma rispetto alla rom stock non c'è più il tasto "impostazioni", quello con le tre righe orizzontali per intenderci, lo usavo spesso perchè con una qualsiasi app aperta mi portava dritto alle impostazioni dell'app, era comodo, si può rimediare?
seconda domanda: c'è una discussione dedicata che parli di cosa si è perso e di cosa abbiamo guadagnato con cloudy g2 2.2?
-
Quote:
Dani1234
cloudy g2 2.2 sto cercando di impostare i tasti a sfioramento anteriori, ma rispetto alla rom stock non c'è più il tasto "impostazioni", quello con le tre righe orizzontali per intenderci, lo usavo spesso perchè con una qualsiasi app aperta mi portava dritto alle impostazioni dell'app, era comodo, si può rimediare?
seconda domanda: c'è una discussione dedicata che parli di cosa si è perso e di cosa abbiamo guadagnato con cloudy g2 2.2?
Il tasto impostazioni è il solito tastino valido fino a KK.
Questa cloudy kk è un porting del g3 che è LP dove quel tastino è stato sostituito con le app recenti, molto più utile.
Ma ci dovrebbe ancora essere il collegamento con il menù impostazioni facendo una pressione prolungata, come su stock LP.
Edit
La discussione sulla cloudy kk è questa... Qui ci sono (o ci dovrebbero essere) tutte le info che cerchi...
-
Quote:
gianpassa
Il tasto impostazioni è il solito tastino valido fino a KK.
Questa cloudy kk è un porting del g3 che è LP dove quel tastino è stato sostituito con le app recenti, molto più utile.
Ma ci dovrebbe ancora essere il collegamento con il menù impostazioni facendo una pressione prolungata, come su stock LP.
Edit
La discussione sulla cloudy kk è questa... Qui ci sono (o ci dovrebbero essere) tutte le info che cerchi...
ho capito, ecco perchè, puoi gentilmente postare di nuovo il link della discussione cloudy kk? non c'è il link
-
Quote:
Dani1234
ho capito, ecco perchè, puoi gentilmente postare di nuovo il link della discussione cloudy kk? non c'è il link
Hai frainteso....
Qui dove stiamo scrivendo è la discussione sulla ROM. Non ve ne sono altre.
Le info sono ai primi post.
-
Ragazzi qualcuno può spiegarmi perché mi è scomparso lo slider della luminosità nella tendina delle notifiche? Non riesco proprio a rimetterlo e per me era veramente comodo. Chi può aiutarmi?
-
Quote:
marchino8
Ragazzi qualcuno può spiegarmi perché mi è scomparso lo slider della luminosità nella tendina delle notifiche? Non riesco proprio a rimetterlo e per me era veramente comodo. Chi può aiutarmi?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Dalla tendina delle notifiche scorri tutto a destra i toggle, l'ultimo dovrebbe essere "modifica", da li dovresti poterla rimettere
-
Sarebbe stato troppo facile! Ho già guardato e non c'è più nemmeno li... Non c'è nemmeno per il volume solamente che lo slide del volume nella tendina è rimasto... Come cavolo è possibile?
-
Quote:
marchino8
Sarebbe stato troppo facile! Ho già guardato e non c'è più nemmeno li... Non c'è nemmeno per il volume solamente che lo slide del volume nella tendina è rimasto... Come cavolo è possibile?
Androidiani App
Ah! Magari l'avresti dovuto scrivere :D
In questo caso non saprei.. hai per caso il modulo g3 tweakbox? Non mi ricordo se li ci sia la possibilita di settare lo slide
-
Si ho tweakbox ma da lì si ha solo la possibilità di toglierlo non aggiungerlo... Sto uscendo matto perché così di punto in bianco da solo non riesco a capire....
-
Quote:
marchino8
Si ho tweakbox ma da lì si ha solo la possibilità di toglierlo non aggiungerlo... Sto uscendo matto perché così di punto in bianco da solo non riesco a capire....
Androidiani App
Ma reinstalla ROM e passa la paura!
Fai in backup da recovery poi i wipe previsti come solo per aggiornare (no wipe data).
Dovrai reinstallare xposed ed applicare i moduli ma di tutto il resto conservi tutto.
-
Sicuro che non perdo nessun dato?
-
Quote:
marchino8
Sicuro che non perdo nessun dato?
Androidiani App
Certo che sono sicuro.
Questo non significa che puoi evitare di fare i backup di sicurezza....
-
Domanda stupida,nella guida della prima pagina nella sezione download ci sono 2 file: Bootloader 20H e 20D a cosa servono?
-
Quote:
Chester85
Domanda stupida,nella guida della prima pagina nella sezione download ci sono 2 file: Bootloader 20H e 20D a cosa servono?
Spiegato in prima pagina e anche nella guida al modding, servono perché la ROM funziona solo con bootloader KK
-
Quote:
th3D0ct0r
Spiegato in prima pagina e anche nella guida al modding, servono perché la ROM funziona solo con bootloader KK
quindi io che voglio fare il downgrade da LP a KK devo installare il 20H?
-
Quote:
Chester85
quindi io che voglio fare il downgrade da LP a KK devo installare il 20H?
Non solo, ti serve anche il sistema di partizionamento KK come è anche spiegato in prima pagina
-
Quote:
th3D0ct0r
Non solo, ti serve anche il sistema di partizionamento KK come è anche spiegato in prima pagina
si quello lo avevo capito. Ma il 20D per cosa è?
-
ho appena messo,questa rom,ma lg pc suite non mi rileva il g2, il pc si,ma il programma nulla.Ho pure aggiornato i driver ma niente,avete soluzioni? grazie
-
ma si sono fermati alla 2.2 o hanno continuato a migliorarla?
-
Quote:
Chester85
ma si sono fermati alla 2.2 o hanno continuato a migliorarla?
C'è la 3.x che è su base lollipop. Su kk è tutto fermo alla 2.2.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
attualmente ho su la cloudy 3.3 con kernel dori 3.8 per lollipop. se volessi tornare indietro a questa cloudy e quindi a KK, dovrei prima rifare il passaggio per tornare stock a kitkat e poi flashare questa o posso flasharla direttamente?
-
Quote:
seba92r
attualmente ho su la cloudy 3.3 con kernel dori 3.8 per lollipop. se volessi tornare indietro a questa cloudy e quindi a KK, dovrei prima rifare il passaggio per tornare stock a kitkat e poi flashare questa o posso flasharla direttamente?
Puoi usare semplicemente la pacht per passare le partizioni da LP a KK.
Poi riavvii in recovery (occhio che se fai reboot system non ripartirà) e a quel punto potrai installare la cloudy KK
Trovi la pacht e le info necessarie nell'indice guide in rilievo
-
potete correggere il link per la 2.0 per favore? dice che non è più valido.. Per fare downgrade dalla 2.2 come devo fare?
-
Quote:
Chester85
potete correggere il link per la 2.0 per favore? dice che non è più valido.. Per fare downgrade dalla 2.2 come devo fare?
Provvediamo il prima possibile.
-
Quote:
Chester85
Nisba
L'autore ha rimosso la versione 2.0, immagino che la ritenesse superata.
Disponibile c'è solo la 2.2.
-
in ogni caso, per fare il downgrade come devo procedere con tutti i wipe compreso internal storage e poi la installo oppure cosa?
-
Quote:
Chester85
in ogni caso, per fare il downgrade come devo procedere con tutti i wipe compreso internal storage e poi la installo oppure cosa?
Non è necessario un full Wipe, e soprattutto non è indispensabile un wipe internal storage.
Io farei solo un Wipe data e wipe system.
Tieni presente che potrebbe andare anche con il solo Wipe system e wipe cache e wipe dakvik cache (senza Wipe data) quindi mantenendoti dati e applicazioni.