Visualizzazione stampabile
-
una domanda: rispetto alla cloudy per lollipop, come siamo messi a batteria con questa versione kitkat?
tra le due versioni (lp e kk) quale suggerite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Non è necessario un full Wipe, e soprattutto non è indispensabile un wipe internal storage.
Io farei solo un Wipe data e wipe system.
Tieni presente che potrebbe andare anche con il solo Wipe system e wipe cache e wipe dakvik cache (senza Wipe data) quindi mantenendoti dati e applicazioni.
vabbè preferirei ripulire tutto, quindi tutti i wipe tranne internal storage e poi flash della 2.0
-
Quote:
Chester85
vabbè preferirei ripulire tutto, quindi tutti i wipe tranne internal storage e poi flash della 2.0
dove hai trovato la 2.0 ?
-
no,dicevo nel caso in cui la trovassi
-
Quote:
Chester85
no,dicevo nel caso in cui la trovassi
ah ok.
hai provato la cloudy in versione lollipop?
tra le due versioni (kk e lp) quale va meglio?
-
Quote:
GastonILbello
ah ok.
hai provato la cloudy in versione lollipop?
tra le due versioni (kk e lp) quale va meglio?
mi spiace ma ho provato solo la versione kk, con lollipo nulla al momento :D
-
mi scuso anticipatamente se commetto un'errore ma ho trovato questo video con allegato il link alla 2.1. Personalmente l'ho scaricato e passato l'antivirus,tutto ok
https://www.youtube.com/watch?v=4yJiUDPCO-I
-
facci sapere come ti trovi
-
Quote:
Chester85
Quello è un link non autorizzato dallo sviluppatore, se volete usarlo ok, ma rimangono di riferimento quelli ufficiali, mentre quelli secondari sono a vostro rischio e pericolo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quello è un link non autorizzato dallo sviluppatore, se volete usarlo ok, ma rimangono di riferimento quelli ufficiali, mentre quelli secondari sono a vostro rischio e pericolo.
che rischi si corrono?
-
Quote:
Chester85
che rischi si corrono?
Modifiche al software non autorizzate dal DEV stesso e un antivirus serve a nulla in questo caso.
Ovviamente è una possibilità non una certezza.
-
Dopo una settimana di utilizzo,confermo che la 2.1 è migliore rispetto alla 2.2, non noto nulla di strano o lag
-
Quote:
Chester85
Dopo una settimana di utilizzo,confermo che la 2.1 è migliore rispetto alla 2.2, non noto nulla di strano o lag
Grazie per il feedback. Sei affezionato a questa rom?
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per il feedback. Sei affezionato a questa rom?
:lol: no vabbè,siccome per me è un mondo nuovo questo del modding ho visto che bene o male per kitkat la cloudy risulta essere la migliore e nella discussione mi è sembrato di capire che la 2.1 la cercavano in tanti per fare il downgrade dalla 2.2 . Per adesso lascio questa,poi ritornerò a lollipop e vedrò quale flashare. Vado per gradi insomma :laughing:
-
Quote:
Chester85
:lol: no vabbè,siccome per me è un mondo nuovo questo del modding ho visto che bene o male per kitkat la cloudy risulta essere la migliore e nella discussione mi è sembrato di capire che la 2.1 la cercavano in tanti per fare il downgrade dalla 2.2 . Per adesso lascio questa,poi ritornerò a lollipop e vedrò quale flashare. Vado per gradi insomma :laughing:
Ottimo e, a mio avviso, procedura corretta. Procedere per gradi notando le differenze. Ottimo.
-
Ho un g2 con cloudy 3.3 ( quella con lolly ) per intenderci. Posso installare la rom seguendo la procedura standard da recovery twrp o c'e' qualche accorgimento particolare?
-
Quote:
ettoruccio
Ho un g2 con cloudy 3.3 ( quella con lolly ) per intenderci. Posso installare la rom seguendo la procedura standard da recovery twrp o c'e' qualche accorgimento particolare?
Ti occorrono le partizioni kk che le puoi installare con una patch
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6872180
Occhio: dopo il flash della patch NON DEVI riavviare il sistema ma RIAVVIARE DIRETTAMENTE IN RECOVERY.
(Andresti in bootloop e poi ti tocca faticare per recuperarlo)
-
Grazie Gianpassa.
Ho provato precedentemente ad installare la rom ed e' andato in loop, per fortuna l'ho sbloccato subito installando una rom lolly.
Provo la procedura, se ho problemi mi sa ke ti rompero' le scatole ;)
-
Ma se volessi installare questa rom partendo da kitkat stock e avendo già i permessi di root e la recovery installata con autorec cosa dovrei fare?
Posso flashare direttamente la rom o devo usare la patch?
Inoltre, oltre che per la grafica, è molto differente dalla versione stock di kitkat?
-
Quote:
max8888
Ma se volessi installare questa rom partendo da kitkat stock e avendo già i permessi di root e la recovery installata con autorec cosa dovrei fare?
Posso flashare direttamente la rom o devo usare la patch?
Inoltre, oltre che per la grafica, è molto differente dalla versione stock di kitkat?
Segui le istruzioni al.primo post.
Non hai bisogno di alcuna patch