Ho riflashato tutto e adesso sono al 77% di batteria con 46 minuti di schermo. Utilizzo vario: facebook, whatsapp, tapatalk, poco browser. Ho provato a vedere con cpu spy e il deep sleep funziona. Boh, vediamo come procede.
Ciao a tutti si potrebbe installare questa ROM con il multi rom mantenendo il firmware stock? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma dovrei installare prima il firmware stock e dopo la ROM? Potresti inviarmi il link della guida da seguire? Ed infine dovrei cambiare anche il kernel? Grazie mille
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
la guida la trovi qui o su xda[/QUOTE]
Scusa qui Dove? Nel forum dici? Potresti inviarmi il link grazie mille