ho risolto cosi, grazie
andrebbe anche ripostato in prima pagina che anche facendo cosi l'eco scompare
ercicala (02-12-14)
Come uso io il tasto cerca, puoi usarlo anche tu, purtroppo sono da smartphone e tapatalk da risultati un po a cavolo.
Ma andando su google e scrivendo multirom g2 trovi al secondo risultato il link alla discussione xda e al sesto risultato la guida qui su androidiani.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
domenico086 (02-12-14)
Anche qua con sta storia?
Ragazzi, prima di fasciarvi la testa fare una scarica completa, almeno arrivate al 15%.
L'indicatore in alto dice un numero approssimativo e cala come gli pare, solo quando arriverete a batteria quasi finita avrete un idea delle prestazioni.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ragazzi a me non funziona l'animazione meteo nella lock screen...da cosa può dipendere?
raga chiedo scusa, mi è arrivato un sms da tim per avere gb in navigazione in 4g ed ho deciso di attivare l offerta. ma noto che il mio g2 con questa rom non riesce ad agganciare il 4g. ho fatto anche il codice segreto nel dialer selezionando 4g only ma rimane sempre in ricerca. ora la mia domanda è, funziona il 4g con questa rom? qualcuno l ha provata con tim?
edit: errore mio, non avevo letto il secondo post. risolto cancellando l apk lte in system/app.![]()
Ultima modifica di mista5891; 02-12-14 alle 20:26
Ieri arrivata la quickwindows non credevo funzionasse cosi bene.... Oltre le skin degli orologi di default se ne possono installare altre??
Thx
Ragazzi ma quindi riduzione del rumore e potenziamento voce bisogna attivarli o no.... C'è chi dice una cosa chi un altra...