Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti,volevo sapere se il 4g funziona e se ce il doppio tap per il risveglio del telefono.Grazie.
Grandissima ROM, la usavo sul nexus 4 ed era assolutamente la più completa e performante.
Una piccola domanda prima di flasharla, il knock-on funziona anche con il sensore di prossimità coperto?
In teoria non dovrebbe funzionare in modo da evitare sblocchi accidentali quando si tiene il cell in tasca..
LG G2 32gb CM13
Google Nexus 4 Mahdi 4.4.4
Ciao a tutti,volevo chiedere se gli screnshot che si trovano in prima pagina fanno riferimento alla rom mahdi-1027.
Per installare la suddetta rom quale recovery è consigliata?io ho un g2 con ancora tutto stock quindi kitkat 4.4.2 ed avevo intenzione di installare dopo avere fatto il root con ioroot25 autorec che dovrebbe installare la TWRP 2.7.
grazie
ho un dubbio,nella guida c'è scritto:dovete essere su un modem kitkat.cosa vuol dire?
x il flash della mahdi rom 1027 va bene la versione della twrp che installa autorec che se non erro è la 2.7 o devo aggiornare la twrp?
cosa vuol dire?
grazie
Ultima modifica di ztop; 20-12-14 alle 11:00
bene...fatto tutto,unico problema è che non mi funziona piu' il knok off,come potrei risolvere?
azz....mi sono accorto che se spengo il cell e lo metto in carica (carica a corrente presa muro )appare il logo lg x pochi secondi,poi piu' nulla,nessuna barra di carica ne led acceso che indichi che il cell è in carica...poi se tento di accenderlo devo togliere il cavo e tenere premuto il tasto di accensione x parecchio tempo e con difficolta' si accende.poi pero' da acceso mi accorgo che ha caricato la batteria.
si puo' risolvere o è un bug della rom ? io ho la 1027.
grazie
Ultima modifica di ztop; 20-12-14 alle 16:33
nessuno sa aiutarmi?