Meraviglia la Mahdi!!! Era ottima anche su S4 ma per il G2 é migliore... Punto di forza i consumi...
Sapete se il developer sta lavorando per una rom basata su Lollipop?
Edit: letto ora post precedenti....mi sa di no... :-(
Meraviglia la Mahdi!!! Era ottima anche su S4 ma per il G2 é migliore... Punto di forza i consumi...
Sapete se il developer sta lavorando per una rom basata su Lollipop?
Edit: letto ora post precedenti....mi sa di no... :-(
Ultima modifica di drumex; 12-01-15 alle 09:50
Ragazzi....ho dei riavvii random... Provo a cambiare kernel? Cosa posso mettere?
Edit:
Flashato il furnace..
Ultima modifica di drumex; 13-01-15 alle 18:21
lemmelemme81 (16-01-15)
Salve vengo da una cm12 nightly 5.0.2 vorrei passare a questa rom , basta fare un wipe ,flash rom gapps e reboot? o leggevo qualcosa riguardo il baseband? il mio è M8974A-AAAANAZM-1.0.190084
Installato il kernel, spero aumenti la durata della batteria....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di dolcetto79; 24-03-15 alle 00:11
ciao a tutti vorrei provare questa rom kitkat (mio vecchio amore sul nexus 4), ora ho su una cloudy g3 2.1, devo passare prima ad un baseband kitkat e poi flashare questa?
sapete dove scaricare i file originali visto che i link vecchi sembrano non funzionare?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
FANTASTICA ROM, una delle mie preferite AOSP su base KK. Se provieni dalla CloudyG3 2.1 KitKat devi solo fare i wipe
Istruzioni installazione:
-Full Wipe ad eccezione dello storage interno
- Flash Mahdi-Rom zip
- Flash della pach giusta per il tuo device(D802).
- Flash GApps
-Ricordarsi di non ripristinare i dati di sistema con titanium per non incorrere in problemi.
Ultima modifica di wangaz78; 04-10-15 alle 13:33
berseker86 (04-10-15),gianpassa (04-10-15)
ti ringrazio dei file, comunque ho sbagliato a scrivere, ho su la cloudy g3 3.3 lollipop !