Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
E quella tramite stweaks con dorimanx che impostazioni consiglieresti per il volume?
Mettila ad 8
-
Quote:
Haseo82
Mettila ad 8
E handset mic e camera mic le lascio stock?
-
Quote:
poal98
E handset mic e camera mic le lascio stock?
Si, solo l'ultimo cambia
-
Quote:
Haseo82
Si, solo l'ultimo cambia
Ho provato adesso a cambiare ma l'audio non é per niente pulito(stessa cosa mettendolo anche a 4 che é comunque un po' sporco)
-
Quote:
poal98
Ho provato adesso a cambiare ma l'audio non é per niente pulito(stessa cosa mettendolo anche a 4 che é comunque un po' sporco)
A me va benissimo, ed ho anche la mod.
-
Ragazzi, siete un pochino offtopic
-
-
Ho un problema.. Non funziona la rotazione dello schermo..come risolvo? Se non ricordo male c'era un codice da inserire tramite tastiera numerica del telefono per risolvere il problema..però non ricordo quale..
-
Ciao ragazzi, ho notato che sbloccando il tel con un dito sul sensore di prossimità non lo si riesce a sbloccare, ritorna allo stato di blocco(come se lo spegnessi volontariamente). Diciamo che accendo lo schermo, faccio lo slide(mantenendo il dito sul sensore di prossimità) e la fine dello slide mi riblocca il tel.
Grazie
-
Quote:
troll89
Ciao ragazzi, ho notato che sbloccando il tel con un dito sul sensore di prossimità non lo si riesce a sbloccare, ritorna allo stato di blocco(come se lo spegnessi volontariamente). Diciamo che accendo lo schermo, faccio lo slide(mantenendo il dito sul sensore di prossimità) e la fine dello slide mi riblocca il tel.
Grazie
Normale, lo smartphone rileva uno sblocco involontario quando il sensore di prossimità è coperto.
Diciamo che serve per evitare che si sblocchi da solo in tasca.
E poi, spiegami una cosa, che senso ha coprire il sensore di prossimità dopo lo sblocco?