Si infatti pero lo sto provando e le modifiche tutte prese. Con il G3 non le prendeva nonostante il riavvio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si infatti pero lo sto provando e le modifiche tutte prese. Con il G3 non le prendeva nonostante il riavvio
Qualcuno ha provato la lam hoang e sa cbe differenze ci sono?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Anch'io prima usavo il doppio tap, ma alla fine mi sono trovato meglio con screen off... Ho l'automatismo di tornare sempre alla home e lì poi mi basta un solo tap invece di due... Sai, sono genovese...quando si tratta di risparmiare ci si illuminano gli occhi...!! 😄😄😄
Samsung Galaxy S7 Flat
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
librari (12-01-15)
Altri hanno problemi con hangouts? Praticamente non mi arrivano notifiche di nuovi msg, ma se apro l'applicazione ci sono nuovi msg... Le impostazioni dell'applicazione sono a posto... Ho provato a cancellare dati ma nulla...
Vorrei capire se é problema della rom o dell'app...
Samsung Galaxy S7 Flat
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
Ciao a tutti...ho provato a scaricare questa Rom ma sulla cartella Download del mio PC, dove ci dovrebbe essere il file (da ben 1.385.536 KB), c'è questa scritta:
Non confermato 609584.crdownload e sotto la voce Tipo di file c'è la scritta CRDOWNLOAD...
Come mai tutto questo?
macerf (12-01-15)
Samsung Galaxy S7 Flat
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
macerf (12-01-15)