CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 194
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Optimus G3 1.4.1 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di denix90


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io stavo pensando di passare al sony z2 o all'asus zenphone 2 ma mi trovo molto bene con il g2 ormai sono 2 anni che le differenze dai top di gamma sono minime , espero che Optimus aggiorni presto la rom in quanto rimane forse la migliore in circolazione

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se volessi aggiornare a lollipop ci sarebbero tante differenze da questa rom? Io mi trovo bene ma anche lollipop non mi sembra male secondo voi è meglio passare subito o aspettare che venga aggiornata questa versione?

  4. #183
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiuz94 Visualizza il messaggio
    Se volessi aggiornare a lollipop ci sarebbero tante differenze da questa rom? Io mi trovo bene ma anche lollipop non mi sembra male secondo voi è meglio passare subito o aspettare che venga aggiornata questa versione?
    Secondo me dovresti passare subito. L'unica cosa che posso dirti é che con lollipop se usi xposed dovrai rinunciare al meteo(quindi anche all'animazione meteo nella lockscreen) e alle funzioni della quickwindow cover.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

    fabiuz94 (06-04-15)

  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono davvero indeciso, ma in questa rom se faccio i video in slow non c'è l'audio per di più non mi va il Quick remote, tutte le impostazioni della fotocamera di questa rom ci sono nella lollipop?

  7. #185
    Androidiano L'avatar di met97


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oristano
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG G2, Nokia N9, Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiuz94 Visualizza il messaggio
    Sono davvero indeciso, ma in questa rom se faccio i video in slow non c'è l'audio per di più non mi va il Quick remote, tutte le impostazioni della fotocamera di questa rom ci sono nella lollipop?
    Guarda, anche io vorrei passare a lollipop, ma l'assenza del dual window mi sprona a rimanere con questa rom

  8. Il seguente Utente ha ringraziato met97 per il post:

    fabiuz94 (06-04-15)

  9. #186
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiuz94 Visualizza il messaggio
    Sono davvero indeciso, ma in questa rom se faccio i video in slow non c'è l'audio per di più non mi va il Quick remote, tutte le impostazioni della fotocamera di questa rom ci sono nella lollipop?
    Di default no però puoi sempre installare la xcam che trovi su xda e ti permette di avere le stesse personalizzazioni di quella della optimusg3( che tra l'altro penso sia la stessa)

  10. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi succede qualcosa di singolare ultimamente... A volte se metto il telefono in carica con caricabatterie originale impiega quasi 6/7 ore per arrivare al 100%, mentre a volte in 6/7 ore carica solo un 20/25%...facendo un po' di prove ho scoperto che non serve a nulla pulire i connettori o attaccare/staccare caricabatterie, ma se faccio da recovery un wipe cache / dalvik, appena lo metto in carica la completa nella solita ora e mezza... A qualcuno capita qualcosa di simile?
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  11. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho notato che da quando ho flashato optimusG3 il mio g2 inizia darmi dei problemi di ricezione del segnale , sia rete cellulare che dati. è possibile una cosa del genere? a qualcun'altro è capitato? grazie

  12. #189
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Difficile che una ROM inizi a dare i numeri dopo del tempo che viene usata, solitamente (se succede) basta un reset, lo hai provato?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    aittam54 (16-05-15)

  14. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sinceramente no, nessun reset. volevo prima capire se fosse un problema noto in modo da evitare di fare qualcosa di inutile.
    il concetto comunque è questo, flashata , perfetto, nessun problema. Inizio però a notare difficoltà di ricezione che prima non avevo, sarà un caso penso, finchè boom, perdita completa del segnale, riavvio e il segnale torna, e via di nuovo. sembrerebbe come se una volta perso il segnale si "dimenticasse" di recuperarlo. Comunque è da una settimana che la sto provando (per il resto ottima davvero!) ora proverò con un reset. grazie

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy