Visualizzazione stampabile
-
C'è un modulo per impostare la pressione prolungata del tasto home per spegnere lo schermo? Con g3tweakbox mi cambia anche il colore dei tasti :-\
Un modulo che cambia solo il comportamento dei tasti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
C'è un modulo per impostare la pressione prolungata del tasto home per spegnere lo schermo? Con g3tweakbox mi cambia anche il colore dei tasti :-\
Un modulo che cambia solo il comportamento dei tasti..
In g3tweaksbox puoi modificare il comportamento del tasto quando lo tieni premuto.
-
Quote:
th3D0ct0r
In g3tweaksbox puoi modificare il comportamento del tasto quando lo tieni premuto.
Si ma per far ciò devo attivare la modalità temi... E mi cambia il colore, sulla home vedo i tasti neri.. Non voglio che cambino anche i colori
-
Quote:
Inkubo
Si ma per far ciò devo attivare la modalità temi... E mi cambia il colore, sulla home vedo i tasti neri.. Non voglio che cambino anche i colori
Si é vero ma é anche vero che il colore dei tasti puoi modificarlo e li imposti bianchi cosi poi torna tutto normale.
-
Domanda, visto che nn sono riuscito a trovare sul forum. Ma per cambiare le app sui tasti volume con OptimusG3 ma come si fa?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
panico70
Domanda, visto che nn sono riuscito a trovare sul forum. Ma per cambiare le app sui tasti volume con OptimusG3 ma come si fa?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Devi installare g3tweaksbox
-
L'ho installato ma il menu tasti volume è disabilitato e nn riesco ad abilitarlo
-
Quote:
panico70
L'ho installato ma il menu tasti volume è disabilitato e nn riesco ad abilitarlo
Androidiani App
Non dovrebbe essere disabilitato. Ma hai installato xposed e attivato il modulo g3tweakbox?
-
Risolto. Con G3 nn mi applicava le modifiche. Ho installato e il G2 tweackbox e ora funziona.
-
Quote:
panico70
Risolto. Con G3 nn mi applicava le modifiche. Ho installato e il G2 tweackbox e ora funziona.
Androidiani App
Ma hai la optimusg3?
Edit. Ah si scusa non avevo guardato il post precedente. Strano comunque che funziona g2 tweakbox