Visualizzazione stampabile
-
Si infatti pero lo sto provando e le modifiche tutte prese. Con il G3 non le prendeva nonostante il riavvio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato la lam hoang e sa cbe differenze ci sono?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
albi97z
Qualcuno ha provato la lam hoang e sa cbe differenze ci sono?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non è questo il posto per chiederlo...
Quote:
th3D0ct0r
Chi vuole sapere quale ROM installare o vuole esprimere il proprio parere può usare questa discussione, creata appositamente come punto di raccolta di consigli e confronti fra ROM.
-
Quote:
Inkubo
C'è un modulo per impostare la pressione prolungata del tasto home per spegnere lo schermo? Con g3tweakbox mi cambia anche il colore dei tasti :-\
Un modulo che cambia solo il comportamento dei tasti..
A me non cambia il colore dei tasti...comunque se posso suggerirti un'alternativa scarica "screen off and lock" dal play. Ti ritrovi poi un'icona sulla home da tappare per spegnere lo schermo.
-
Quote:
lostinjericho
A me non cambia il colore dei tasti...comunque se posso suggerirti un'alternativa scarica "screen off and lock" dal play. Ti ritrovi poi un'icona sulla home da tappare per spegnere lo schermo.
A questo punto tanto vale usare il doppio tap
-
Anch'io prima usavo il doppio tap, ma alla fine mi sono trovato meglio con screen off... Ho l'automatismo di tornare sempre alla home e lì poi mi basta un solo tap invece di due... Sai, sono genovese...quando si tratta di risparmiare ci si illuminano gli occhi...!! 😄😄😄
-
Altri hanno problemi con hangouts? Praticamente non mi arrivano notifiche di nuovi msg, ma se apro l'applicazione ci sono nuovi msg... Le impostazioni dell'applicazione sono a posto... Ho provato a cancellare dati ma nulla...
Vorrei capire se é problema della rom o dell'app...
-
Ciao a tutti...ho provato a scaricare questa Rom ma sulla cartella Download del mio PC, dove ci dovrebbe essere il file (da ben 1.385.536 KB), c'è questa scritta:
Non confermato 609584.crdownload e sotto la voce Tipo di file c'è la scritta CRDOWNLOAD...
Come mai tutto questo?
-
Quote:
macerf
Ciao a tutti...ho provato a scaricare questa Rom ma sulla cartella Download del mio PC, dove ci dovrebbe essere il file (da ben 1.385.536 KB), c'è questa scritta:
Non confermato 609584.crdownload e sotto la voce Tipo di file c'è la scritta CRDOWNLOAD...
Come mai tutto questo?
Questo dipende dal tuo chrome, la ROM si scarica benissimo
-
Quote:
macerf
Come mai tutto questo?
Succede anche a me...vai su "tutti i download" e vedrai che accanto al file "non scaricato" c'è da cliccare per scaricarlo correttamente...uscirà un avviso che ti dirà "Io ti avevo avvertito che questo è un file che può essere dannoso......." rotfl