Visualizzazione stampabile
-
Io stavo pensando di passare al sony z2 o all'asus zenphone 2 ma mi trovo molto bene con il g2 ormai sono 2 anni che le differenze dai top di gamma sono minime , espero che Optimus aggiorni presto la rom in quanto rimane forse la migliore in circolazione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Se volessi aggiornare a lollipop ci sarebbero tante differenze da questa rom? Io mi trovo bene ma anche lollipop non mi sembra male secondo voi è meglio passare subito o aspettare che venga aggiornata questa versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiuz94
Se volessi aggiornare a lollipop ci sarebbero tante differenze da questa rom? Io mi trovo bene ma anche lollipop non mi sembra male secondo voi è meglio passare subito o aspettare che venga aggiornata questa versione?
Secondo me dovresti passare subito. L'unica cosa che posso dirti é che con lollipop se usi xposed dovrai rinunciare al meteo(quindi anche all'animazione meteo nella lockscreen) e alle funzioni della quickwindow cover.
-
Sono davvero indeciso, ma in questa rom se faccio i video in slow non c'è l'audio per di più non mi va il Quick remote, tutte le impostazioni della fotocamera di questa rom ci sono nella lollipop?
-
Quote:
fabiuz94
Sono davvero indeciso, ma in questa rom se faccio i video in slow non c'è l'audio per di più non mi va il Quick remote, tutte le impostazioni della fotocamera di questa rom ci sono nella lollipop?
Guarda, anche io vorrei passare a lollipop, ma l'assenza del dual window mi sprona a rimanere con questa rom
-
Quote:
fabiuz94
Di default no però puoi sempre installare la xcam che trovi su xda e ti permette di avere le stesse personalizzazioni di quella della optimusg3( che tra l'altro penso sia la stessa)
-
Ciao a tutti, mi succede qualcosa di singolare ultimamente... A volte se metto il telefono in carica con caricabatterie originale impiega quasi 6/7 ore per arrivare al 100%, mentre a volte in 6/7 ore carica solo un 20/25%...facendo un po' di prove ho scoperto che non serve a nulla pulire i connettori o attaccare/staccare caricabatterie, ma se faccio da recovery un wipe cache / dalvik, appena lo metto in carica la completa nella solita ora e mezza... A qualcuno capita qualcosa di simile?
-
Ciao a tutti, ho notato che da quando ho flashato optimusG3 il mio g2 inizia darmi dei problemi di ricezione del segnale , sia rete cellulare che dati. è possibile una cosa del genere? a qualcun'altro è capitato? grazie :)
-
Difficile che una ROM inizi a dare i numeri dopo del tempo che viene usata, solitamente (se succede) basta un reset, lo hai provato?
-
sinceramente no, nessun reset. volevo prima capire se fosse un problema noto in modo da evitare di fare qualcosa di inutile.
il concetto comunque è questo, flashata , perfetto, nessun problema. Inizio però a notare difficoltà di ricezione che prima non avevo, sarà un caso penso, finchè boom, perdita completa del segnale, riavvio e il segnale torna, e via di nuovo. sembrerebbe come se una volta perso il segnale si "dimenticasse" di recuperarlo. Comunque è da una settimana che la sto provando (per il resto ottima davvero!) ora proverò con un reset. grazie