Dalvik perché sennò xposed non funziona
Dalvik perché sennò xposed non funziona
Ciao a tutti consigli su un registratore vocale per questa ROM che non dia problemi? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visto che nessuno sa come fare per modificare gli orologi per la quickwindow mi son messo io a farli creando qualche tema sperimentale da applicare con xposed. Il metodo funziona, devo solo capire alcune cosette e dimensionare le immagini nel modo corretto..qualcuno sa per caso dove trovare qualche immagine di quadranti di orologi in png? Oppure come crearli dal nulla? Che programmi usare ecc...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Proverò gimp..vediamo cosa riesco a fare..io mi chiedevo quelli di xda cosa usano per creare i temi..vedo che son fatti bene..non so come fanno a ricreare quadranti di orologi noti in modo dettagliato..
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ciao a tutti,uso questa rom da un po di tempo e devo dire che mi trovo bene,ma pochi giorni fa dopo aver flashato la 1.4.1 con tutti gli wipe,non mi funziona piu il led di notifica nei messaggi di whats app,ovviamente nelle impostazioni della app e su quelle del telefono risulta abilitato,infatti funziona per tutte la altre notifiche sms e quant altro. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e saprebbe aiutarmi? grazie
matt983 (06-12-14)
Ciao
io non riesco a trovare l'opzione riduzione rumore tra le impostazioni del dealer.
Ho solo quella del potenziamento, come posso fare?
Grazie
Iscritto alla discussione