Ho notato che in buone condizioni di luce, non capita... Grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Valehz (23-11-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Originariamente inviato da maxx87
Scusa se ti rispondo ora. A me con la CloudyG3 la Radio FM non funzionava ma con la OptimusG3 1.4.1 si.
Quindi dipende dal tuo telefono perché a me funziona perfettamente
evidentemente no...comunque per la cronaca la radio funziona benissimo .....
Ciao,
sta sera metterò quest update della optimus, xò ho un problema..
con la versione 1.4 non riesco a fare il porting del quickcircle al quickwindows.
Non mi fa proprio selezionare le app da aggiungere, ho la schermata bianca con solo salva e annulla, quando chiudo la cover mi vede solo la funzionalità dello sblocco.
Sapete se c'è qualcosa a riguardo?
grazie in anticipo
Anche a me funziona tutto... Rispetto alle 1.3.2 ho solo notato qualche piccolo impuntanento (roba da poco) e un po' di lentezza nel collegamento con dispositivi bluetooth che prima non avevo... Esempio collegamento con vivavoce parrot e sincronizzazione con Miband...
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
Anche a me funziona tutto alla perfezione, ma se la cloudy g3 2.0 non avesse il bug del formato delle ore, sarei rimasto alla cloudy
ciao le registrazioni audio si sentono bene? tipo la stock? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App