Domanda forse scontata, ma...avendo la Optimus 1.3.2 conviene fare tutti i wipe comunque per passare alla 1.4.1 o bastano i classici cache e dalvik?
Visualizzazione stampabile
Domanda forse scontata, ma...avendo la Optimus 1.3.2 conviene fare tutti i wipe comunque per passare alla 1.4.1 o bastano i classici cache e dalvik?
Sembra sia uscita una versione SW per G2 e nello specifico la versione V20H....chi l'ha installata dice che trova diverse migliorie tra le quali la maggior fluidità dello Scrolling che a mio parere è uno delle poche pecche di questo terminale.
Chissà se il buon Optimus provvederà a far uscire una versione aggiornata...
Per chi volesse dare una letta alla news:
LG G2: in arrivo un nuovo aggiornamento v. 20H | Download - hdblog.it
(spero non sia un problema mettere link di altri blog....qualora lo sia cancellatelo pure mod.)
Ciao.
Ciao ho provato la cloudyg3 che andava molto bene. Unica pecca si perdeva un Po di qualità fotografica forse perché il driver (non l'applicazione fotocamera) usato nella ROM non era quello del g2 ma bensì un adattamento di quello del g3. Infatti le foto erano più scure.
Su questa Optimus avete notato differenze rispetto alle foto fatte con il g2 stock?
Salve a tutti.
Scrivo per far presente un piccolo problemino avvenuto stamattina.
A distanza di 2 mesi dall'installazione del Optimus 1.3.2 non avevo avuto nessun tipo di problema...fini ad oggi.
Stamane accendo il G2 come sempre e mi accorgo che non riesce ad acchiappare la rete telefonica (Wind). Attendo qualche minuto....niente...una X rossa dove dovrebbe essere il segnale.
Wifi perfettamente funzionante.
Capisco che il problema è legato alla linea telefonica. Digito *#06# e mi accorgo che invece di farmi vedere l'imei...lo smartphone dice bellamente "NULL"
A quel punto spengo il telefono attendo qualche secondo e lo riaccendo.
Problema sparito per il momento....
Optimus ver. 1.3.2. Quanche idea?
Buona giornata a tutti.
E' si a questo avevo già pensato. Prima di flashare la rom (a metà settembre) tramite recovery oltre a fare un backup completo avevo selezionato anche cartella "efs"....malauguratamente dovesse sclerare la Optimus rimetto il backup che si porta appresso anche l'efs e compagnia bella....
Buono come piano di salvataggio?
Questo il contenuto del backup:
Allegato 127848
Salve ho montato la cloudy g3 pero non riesco a modificare la nav bar e come provo si bloccano le impostazioni... Stesso problema con la galleria come provo ad entrare si arresta consigli??