Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Se ti capita in condizioni di scarsa luminosità è normale, mentre se ti capita sempre non saprei cosa dirti, magari prova la xcam.
Ho notato che in buone condizioni di luce, non capita... Grazie
-
Quote:
Valehz
Ho notato che in buone condizioni di luce, non capita... Grazie
Mettendo su automatico il c'è una sorta di adattamento e quindi scatta un pochino
-
Quote:
th3D0ct0r
Ragassuoli usate la discussione dei confronti gentilmente, ora che ne conosco l'esistenza mi sembra la cosa migliore da usare in questi casi.
PS: ma solo a me con la cloudy funziona tutto? (anche la radio).
EDIT: aggiungo in prima pagina il link alla discussione dei confronti, così posso dire il ve lo avevo detto.
Scusa se ti rispondo ora. A me con la CloudyG3 la Radio FM non funzionava ma con la OptimusG3 1.4.1 si.
Quindi dipende dal tuo telefono perché a me funziona perfettamente :)
-
Quote:
maxx87
Scusa se ti rispondo ora. A me con la CloudyG3 la Radio FM non funzionava ma con la OptimusG3 1.4.1 si.
Quindi dipende dal tuo telefono perché a me funziona perfettamente :)
Sicuro di aver letto bene quello che ho scritto?
-
Quote:
Originariamente inviato da maxx87
Quindi dipende dal tuo telefono perché a me funziona perfettamente
Quote:
th3D0ct0r
Sicuro di aver letto bene quello che ho scritto?
evidentemente no...:) comunque per la cronaca la radio funziona benissimo .....
-
Quote:
linux33it
evidentemente no...:) comunque per la cronaca la radio funziona benissimo .....
Ma solo a me e te funziona tutto e non abbiamo problemi?
-
Ciao,
sta sera metterò quest update della optimus, xò ho un problema..
con la versione 1.4 non riesco a fare il porting del quickcircle al quickwindows.
Non mi fa proprio selezionare le app da aggiungere, ho la schermata bianca con solo salva e annulla, quando chiudo la cover mi vede solo la funzionalità dello sblocco.
Sapete se c'è qualcosa a riguardo?
grazie in anticipo
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma solo a me e te funziona tutto e non abbiamo problemi?
Anche a me funziona tutto... Rispetto alle 1.3.2 ho solo notato qualche piccolo impuntanento (roba da poco) e un po' di lentezza nel collegamento con dispositivi bluetooth che prima non avevo... Esempio collegamento con vivavoce parrot e sincronizzazione con Miband...
-
Anche a me funziona tutto alla perfezione, ma se la cloudy g3 2.0 non avesse il bug del formato delle ore, sarei rimasto alla cloudy
-
ciao le registrazioni audio si sentono bene? tipo la stock? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App