Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostinjericho
Mi sa che torno alle 1.3.2, troppi problemi con il Bluetooth...
Che problemi hai avuto con il Bluetooth?io tempo avevo provato a collegare il mio g2 con la rom cloudy 2.1 ad una cassa Bluetooth portatile! Funzionava tutto bene ma ogni volta che ricevevo una chiamata si scollegava..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Federicadr
Dove trovo la lam hoang? I link su xda non vanno più. Sarei proprio curiosa di provarla
//mega.co.nz/#!PIlE3Q4A!2N2uIW85-uxR...CfS2MyAzsNylDY
preso da qui http://www.htcmania.com/showthread.php?t=860219
P.S. Doc, se ne parlano cosi bene si potrebbe aprire un tread nuovo
-
Quote:
domenico086
[quote name="lostinjericho" post=6356532]Mi sa che torno alle 1.3.2, troppi problemi con il Bluetooth...
Che problemi hai avuto con il Bluetooth?io tempo avevo provato a collegare il mio g2 con la rom cloudy 2.1 ad una cassa Bluetooth portatile! Funzionava tutto bene ma ogni volta che ricevevo una chiamata si scollegava..
Scusate ho confuso la discussione non mi riferivo alla optimus
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
macijeep
Guarda, non riesco a capire come mai su XDA si sia fermata alla 1.5 e abbiano continuato altrove.
Puoi chiedere ai mod e aprire una nuova discussione in merito, io non ho intenzione di provarla (più che altro per tempo).
Qui torniamo in tema, dato che si parla di un'altra ROM :)
Quote:
domenico086
????
-
Avete notato che la fotocamera con i tasti a scelta rapida non funziona? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cFO1Y.jpg
-
Quote:
domenico086
Certo che funziona
-
A me non funziona! Gentilmente mi dici come dovrei fare?
-
Quote:
domenico086
A me non funziona! Gentilmente mi dici come dovrei fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
A parte i consigli base, cioè controllare che sia attiva la funzione e verificare che la fotocamera funzioni, mi verrebbe da chiederti se hai installato una fotocamera moddata o qualche mod per la fotocamera attuale.
Poi cercherei di capire se hai fatto modifiche sui servizi in esecuzione, tipo disattivando alcune app o congelandole.
Infine, ti proporrei un reset o un flash da capo della ROM.
Altro non saprei consigliarti.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="domenico086" post=6357245]A me non funziona! Gentilmente mi dici come dovrei fare?
Androidiani App
A parte i consigli base, cioè controllare che sia attiva la funzione e verificare che la fotocamera funzioni, mi verrebbe da chiederti se hai installato una fotocamera moddata o qualche mod per la fotocamera attuale.
Poi cercherei di capire se hai fatto modifiche sui servizi in esecuzione, tipo disattivando alcune app o congelandole.
Infine, ti proporrei un reset o un flash da capo della ROM.
Altro non saprei consigliarti.[/QUOTE]
Non ho fatto nulla di tutti ciò! Ho installato la ROM da recovery tramite otg facendo tutti i wipe! Adesso ho cancellato i dati dell applicazione fotocamera di entrambe E tenendo premuto il tasto volume giù a display spento la fotocamera si avvia ma il display rimane spento! Infatti devo fare il doppio tocco per farlo accedere e la fotocamera risulta già aperta! E come se non avesse l imput per fare accendere il display mentre con il volume su quickmemo mpg apre senza problemi!
-
Quote:
domenico086
Non ho fatto nulla di tutti ciò! Ho installato la ROM da recovery tramite otg facendo tutti i wipe! Adesso ho cancellato i dati dell applicazione fotocamera di entrambe E tenendo premuto il tasto volume giù a display spento la fotocamera si avvia ma il display rimane spento! Infatti devo fare il doppio tocco per farlo accedere e la fotocamera risulta già aperta! E come se non avesse l imput per fare accendere il display mentre con il volume su quickmemo mpg apre senza problemi!
Androidiani App
Di entrambe?
Hai due applicazioni fotocamera o ho capito male io?