salve provengo dalla mahdi se vorrei installare questa come procedo?
salve provengo dalla mahdi se vorrei installare questa come procedo?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
lostinjericho (16-03-15)
Sono da mesi e mesi che sono fermo con la versione 1.3.1 con kernel stock, vale la pena fare l'upgrade alla 1.4.1??? C'è qualche kernel alternativo che risolve il pre caricamento della homescreen??
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve a tutti, da un po' ho un problema con la rom, ossia, non riesco a fare video con le due app della fotocamera (quella del g2 e del g3) perché mi dice che è impossibile inziare un video finché l'audio verrà usata da un'altra applicazione; ma il fatto è che ho chiuso tutte le app e la riproduzione musicale, non so cosa fare, qualche consiglio?