se metto lollipop da stock (non ho attualmente root e nient'altro), posso mettere la recovery da L?
se metto lollipop da stock (non ho attualmente root e nient'altro), posso mettere la recovery da L?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho effettuato l'aggiornamento ufficiale a lollipop tramite sw LG suite, avendo problemi ho effettuato il root, installato twrp e sono tornato a kitkat flashando direttamente da recovery TWRP prima una mod per rimettere a posto le partizioni(che fra kk e lollipop cambiano come gestione) e poi flashato, sempre da recovery, kitkat.
Ora ho mantenuto il root ma perso la recovery, come faccio a rimettere la recovery twrp?
Nel primo messaggio c'è scritto che la guida vale solo per telefoni "vergini"
avete fonti alternative per scaricare autorec? quella nel primo messaggio dà errore quando provo a fare il download
Vorrei provare una ROM lollipop che richiede il boot KK.
Adesso ho la 30b lollipop stock
Se faccio il root con DP e poi installo la recovery tramite autorec scaricato da google play sono già a posto oppure no?
Grazie
Ultima modifica di super; 10-07-15 alle 16:40
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
dalla guida ho capito tutto tranne come aggiornare la recovery in bumbep rimanendo su kitkat, devo aggiornarla (insieme alla patch di lollipop) prima di mettere la cloudy 3.3 ma non c'è scritto come fare
Galaxy S7
Perché questa è una guida per installare la recovery e non per aggiornarla.
Per aggiornare basta scaricare la versione che si desidera installare e semplicemente flasharla sulla vecchia, reboot e tutto sarà ok.
Per altre info ti invito a leggere l'indice di sezione, che contiene tutte le info per coloro che si avvicinano al modding.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Morpheus88 (06-08-15)
Grazie della risposta comunque ho un problema, ho installato l'autorec errato (non chiedetemi come) comunque ho brickato il telefono ma l'ho già resuscitato ora come faccio ad usare l'autorec per la versione giusta dato che si sconsiglia di usarlo più volte sullo stesso terminale? Ho installato l'apk esatta ora e infatti al primo avvio mi ha già dato errore che non era riuscito a configurare loki, c'è una guida per effettuare il secondo tentativo se il primo non è andato a buon fine?
Galaxy S7