CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 200
Discussione:

[GUIDA][KK]Autorec per kk e Recovery[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duobutch Visualizza il messaggio
    Ciao ho seguito la guida e dopo aver ottenuto il root con superSU ho installato autorec ma si blocca anche a me allo stesso punto.
    Ho provato anche con Superuser ma non cambia niente. Ora devo procedere con ioroot?
    C'è qualche guida? E' la prima volta che mi cimento col modding e non saprei proprio come procedere...
    Il root non si fa con superSu o super user.
    Qui la guida primi passi.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
    Seguila per bene e non avrai problemi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il root non si fa con superSu o super user.
    Qui la guida primi passi.
    Seguila per bene e non avrai problemi
    Si è esattamente quello che ho fatto, mi sono espresso male.
    Come dicevo sono arrivato al punto in cui si deve avviare autorec dopo aver fatto il root (ho controllato con root checker, tutto ok), ma si blocca nello stesso punto.
    Leggevo che un utente ha risolto con ioroot ma nello store non lo trovo e non capisco come procedere.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duobutch Visualizza il messaggio
    Si è esattamente quello che ho fatto, mi sono espresso male.
    Come dicevo sono arrivato al punto in cui si deve avviare autorec dopo aver fatto il root (ho controllato con root checker, tutto ok), ma si blocca nello stesso punto.
    Leggevo che un utente ha risolto con ioroot ma nello store non lo trovo e non capisco come procedere.
    Ma se il root ce l'hai attivo a cosa ti serve ioroot ?

Controlla bene: quando lanci autorec ti deve chiedere i permessi di root, e tu dovrai concederli.

Se non lo fa c'è qualcosa che non va.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP810

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sto provando ad aggiornare il mio LG G2 32Gb da KK a LP.
    Ho seguito questa guida, installato Autorec, l'ho eseguito e riavviato in recovery. Ho messo il file della TWRP Bumped nella memoria del telefono. Entro in recovery, però quando entro in "apply update from external sdcard" non mi trova il file ed in basso alla schermata mi esce scritto in giallo "E:failed to mount /sdcard (No such file or directory)

Chi mi aiuta?
    LG G2 32Gb

Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    Sto provando ad aggiornare il mio LG G2 32Gb da KK a LP.
    Ho seguito questa guida, installato Autorec, l'ho eseguito e riavviato in recovery. Ho messo il file della TWRP Bumped nella memoria del telefono. Entro in recovery, però quando entro in "apply update from external sdcard" non mi trova il file ed in basso alla schermata mi esce scritto in giallo "E:failed to mount /sdcard (No such file or directory)

Chi mi aiuta?
    Non mi ricordo più con esattezza, perché ho effettuato l'operazione un paio di anni fa, ma leggendoti, salta subito agli occhi una incongruenza... tu scrivi: "entro in "apply update from external sdcard"",
    ma TWRP io presumo che tu l'abbia collocata nella memoria interna del dispositivo es. /sdcard/TWRP_1234ABCD.ZIP e non in quella esterna, dove stai cercando tu...

Di conseguenza, tramite la versione di TWRP che hai già dovresti andare a puntare il file TWRP.bumped.zip nella memoria interna e non nella memoria esterna, tramite l'apposito menù "Select storage" (o simili) che dovresti trovare in qualche posto
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP810

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Non mi ricordo più con esattezza, perché ho effettuato l'operazione un paio di anni fa, ma leggendoti, salta subito agli occhi una incongruenza... tu scrivi: "entro in "apply update from external sdcard"",
    ma TWRP io presumo che tu l'abbia collocata nella memoria interna del dispositivo es. /sdcard/TWRP_1234ABCD.ZIP e non in quella esterna, dove stai cercando tu...

Di conseguenza, tramite la versione di TWRP che hai già dovresti andare a puntare il file TWRP.bumped.zip nella memoria interna e non nella memoria esterna, tramite l'apposito menù "Select storage" (o simili) che dovresti trovare in qualche posto
    Grazie della risposta.
    Gli unici apply update sono
    ~ external card
    ~ cache
    ~ ADB

Quello che dici tu non c'è...

https://imageshack.us/i/pnGpqrWmj
    https://imageshack.us/i/pmP9GuYqj
    Ultima modifica di spiry79; 21-03-16 alle 20:18 - Motivo: Aggiunta foto
    LG G2 32Gb

8. Il seguente Utente ha ringraziato spiry79 per il post:

gianpassa (26-03-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Grazie della risposta.
    Gli unici apply update sono
    ~ external card
    ~ cache
    ~ ADB

Quello che dici tu non c'è...

https://imageshack.us/i/pnGpqrWmj
    https://imageshack.us/i/pmP9GuYqj
    La recovery in foto non è TWRP, per forza non c'è. La finalità di Autorec, oltre a retrocedere il BL è anche di installare una versione di TWRP, che poi avresti dovuto aggiornare con una più recente bumped. Di conseguenza almeno questa seconda operazione non è riuscita. Se il firmware si avvia evita di fare altre operazioni e attendi altri pareri.
    Ultima modifica di kRel; 21-03-16 alle 23:21

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP810

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    La recovery in foto non è TWRP, per forza non c'è. La finalità di Autorec, oltre a retrocedere il BL è anche di installare una versione di TWRP, che poi avresti dovuto aggiornare con una più recente bumped. Di conseguenza almeno questa seconda operazione non è riuscita. Se il firmware si avvia evita di fare altre operazioni e attendi altri pareri.
    Come ha fatto a saltarmi il secondo passaggio? Eppure ho eseguito le istruzioni alla lettera... Ora non posso più installare Autorec, giusto?
    LG G2 32Gb

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Come ha fatto a saltarmi il secondo passaggio? Eppure ho eseguito le istruzioni alla lettera... Ora non posso più installare Autorec, giusto?
    Controlla di aver installato autorec KK per g2
    Poi ripeti la procedura con autorec.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Non puoi aver saltato il secondo passaggio perché viene eseguito automaticamente ed in sequenza da autorec. Segui le istruzioni che ti sono state appena date: seleziona la versione di autorec x KK e x G2 e rifai la procedura come tu è stato consigliato.

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio