Qualcuno sa se è possibile installarci quickremote?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
lgone (25-11-14)
[QUOTE=Enr1988;6343783]Fluidità forse maggiore, aggiorna che forse non è più presente il problema del battery drain( "Varie"). segui le istruzioni per il flash. Ho aggiornato i primi post.
ok grazie mille io cmq sulla 20 /11 sono all 85 % e non ho la voce varie...... ma cmq la batteria sembra veramente ottima .......
ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI
Installata,adesso la testo. Ho notato che lo schermo si accende prendendo in mano il device,scuotendolo, è una funzione particolare della rom?C'è modo di cambiare i dpi o fare qualche mod sul launcher o sulla bottom bar?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
OT: @Enr1988 mi diresti l'app che utilizzi per le info CPU e ecc. nella barra di stato? Grazie e scusate l'OT.
e alla fine sono passato a cyanogenmod 12.... installazione tutto ok... non riscontro particolari problemi al momento (se non quelli già citati)... aspettiamo nuovi sviluppi![]()