Devi cambiare launcher, nova assieme a una app chiamata 'lock screen' (un lucchetto in un cerchio azzurro) può farlo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Enr1988 (06-01-15)
Nightly ufficiale cm12 per il G2![]()
http://download.cyanogenmod.org/?device=d802
Flash rom+gapps dovrebbe bastare in quanto il Supersu dovrebbe essere integrato in qualche "sottomenù" relativo alla privacy..in ogni caso anche flashando il zio per il SuperSu danni non se ne fanno..![]()
Ultima modifica di Enr1988; 06-01-15 alle 10:24
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
androidmen (06-01-15),DreamReaper (06-01-15),fax1991 (06-01-15),th3D0ct0r (06-01-15)
Ma nasce sulla base della unofficial o sono ripartiti da zero? Chi è il primo coraggioso?
Qualcuno che la sta provando? Così evito di farlo io, tanto, molto probabilmente tornerò indietro, in quanto, essendo una nightly prima versione avrà abbastanza bug e poi lollipop aosp non è che mi faccia impazzire.