ciao ancora,
ma capita solo a me che tentando di entrare nel menu: Impostazioni operatore (per attivare il trasferimento ad altro numero), si blocca il processo: android.phone ??
Visualizzazione stampabile
ciao ancora,
ma capita solo a me che tentando di entrare nel menu: Impostazioni operatore (per attivare il trasferimento ad altro numero), si blocca il processo: android.phone ??
Notizie sul quikremote?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda stupida...si potrebbe installare la xcam anche quella meno avanzata su questa rom?
Anchio sarei interessato al quick remote...?qualcuno sa qualcosa...grazie
Sono OT con la Rom ma non trovando nulla in merito chiedo qui: il modem V20H può essere tranquillamente flashato da recovery sulla Cloudy G3 2.1? E' uno zip flashabile da recovery giusto?
Aggiornata alla 20 dicembre. Risolti alcuni fc ( verificato personalmente che prima c'erano e ora no). Tutto liscio come sempre. Ricordo di wippare solo dalvik, cache e system.
Viper funziona bene. Dopo aver fatto primo riavvio, rientrate in recovery e flashate lolliviper.zip (vedi link qualche topic sopra).
qualcuno ha problemi con Gmail? ogni tanto mi si blocca completamente.
Ricorda negli aggiornamenti di wippare anche system e reinstallare anche le gapps[/QUOTE]
si, aggiorno sempre seguendo le info precise.
Questo problema ce l ho sin dal primo momento.
Con le altre gapps tutto ok.
Ragazzi vi segnalo che sul thread della Liquidsmooth unofficial su xda, l'autore ha postato un'altra nightly su base 5.0.2. La sto usando adesso ed è una bomba davvero! Fluidissima e nessun FC (solo entrando nelle impostazioni di superuser, ma tanto io uso supersu) o riavvio!
Ragazzi problemone ho fatto tutto tranne che installare il modem... Non mi autentica la wifi come faccio?
EDIT: risolto piccolo bug!
Dove posso reperire il modem?grazie
Edit trovato al primo post
Ciao a tutti... E utilizzabile come rom?? E sopratutto volevo sapere se e presente il gestore temi e come va la fotocamera!? A e... E possibile mettere la percentuale della batteria ?? Grazie a tutti
Come rom è perfetta è fluidissima niente bug, solo ieri mi è capitato che si riavviasse da solo nella visualizzazione di un video su internet, dopo una full charge sono riuscito a fare 5h di schermo a uso medio. La fotocamera beh non aspettarti nulla della LG stock, ho installato la Google Camera però devo dire che la perdita di qualità è più nota di quel che credevo, ma va bene cosi, gestore temi non c'è, in compenso (a chi piace come me) hanno modificato la base color delle impostazioni di Lollipop, è infatti tutto scuro invece che bianco!
E infine si è possibile inserire la % della batteria, all'interno dell'icona o accanto.
Appena montata,tutto funziona perfettamente.Volevo sapere se ce un modo per cambiare lo sfondo alla lockscreen.
ROM quasi perfetta per il mio utilizzo, forse un po' a scapito dell'autonomia ma pazienza, la piacevolezza d'uso è impagabile! Ho solo notato una cosa, dopo qualche giorno senza riavviare il telefono le app si ricaricano molto spesso nonostante la RAM sia tutt'altro che satura, cosa che per la verità ho notato su molte altre ROM.. Con un riavvio si risolve comunque.
Infine una chicca, tenendo premuto il tasto del multitasking si fa lo switch veloce tra le ultime 2 app utilizzate, l'ho scoperto per puro caso ma devo dire che è molto utile [emoji106]
metti trickster mod e cambia il governor da ondemand a interactive,noterai miglioramenti.
comunque la 5.0.2 è davvero fluidissima (più della versione precedente) , sto usando il kernel stock con interactive tweakkato e va a bomba con ottima durata della batteria
Ciao a tutti,da poco possessore di questo terminale.Volevo chiedervi , qualcuno ha avuto problemi con l'audio?
Mi é capitato più di unq volta che dopo una chiamata l audio andava a farsi benedire, diventava tutto metallico,sia in chiamata che le notifiche.
Anche io noto i problemi legati alla ram
un problema che ho notato riguarda la frequenza della gpu, non va mai sotto ai 200 mhz e tende a stare quasi sempre intorno ai 320 mhz.
Cambiare il governor da adreno a simple ondemand non è la strada, il telefono si riavvia. Credo sia un bug e l'ho trovato sia sulla resurrection che sulla liquid smooth (solo in questa versione 5.0.2).
Direi che a breve risolveranno..
Salve a tutti, ho questa rom da qualche giorno, volevo elencare dei bugs che presenta, nella speranza che non capitino solo a me:
*qualche menù come la modifica dei dpi dello schermo al momento di modificare il valore va in crash
*display ambient si disattiva nel momento in cui esco dalle impostazioni, perciò inutilizzabile
*all'arrivo di messaggi mi è capitato che non si illuminasse il led di notifica,
*non si accende il display all'arrivo di notifiche (può darsi che sia normale per come viene impostato android stock)
*viper (driver installati) è come se non funzionasse anche impostando valori ecc.
*fotocamera che mi è andata in crash 2 volte ( ma nulla di drammatico)
*la rete 3g non riesce a prenderla nella mia città (con la cloudy lo prendeva perfettamente)
* mi è capitato che collegando tramite bluetooth una cassa, si scollegasse il wifi al modem a cui ero connesso
*la regolazione del bianco nelle impostazioni display non applica le modifiche nonostante prema "OK"
Per il resto la trovo una rom ottima e sopratutto velocissima e fluidissima! durata batteria ottima per il mio uso medio, faccio i complimenti agli sviluppatori, confido in aggiornamenti visto che sono ancora delle beta :):):)
Io non ho avuto problemi con il 3g,la fotocamera l'ho cambiata e ho installato camera fv5, invece per gestire il led notifica ho installato l'app light flow(a mio parere molto ben fatta).. Per il resto non ho verificato
I led e le notifiche a me funzionano benissimo. Hai seguito correttamente le istruzioni su come installare la ROM e tutti i wipe da fare?
Per viper devi seguire la guida che ho postato in questo stesso thread. Seguila e funzionerà benissimo.
Per i FC ti consiglio di installare superSU da playstore e aggiornarlo. Dopo di ciò tutto funzionerà, compreso il cambio dei DPI.
Infine, ricordati di installare anche il modem 20h.
Edit.
La guida per far funzionare viper
Testata. Funziona.
http://www.droidviews.com/guide-vipe...llipop-lrx21o/
Aggiornata alla versione del 26 dic.
Tutto perfetto. Nelle impostazioni, nella voce liquidsmooth è stata aggiunta la personalizzazione delle gesture. Funziona benissimo. Scegliete quale applicazione far partire con una gesture sullo schermo attivabile touchando sul bordo sinistro dello schermo. Bellissima chicca.
Ricordo che per un buon update dobbiamo:
Andare in TWRP
Fare un backup per sicurezza
Wipe davlik, system e cache
Install ROM, gapps, modem.
Riavviare
Aggiornare superSU (basta lanciare l'app scaricata dal Playstore e ci chiederà di riaggiornare)
Andare nuovamente in TWRP e installare lolliviper.zip per far funzionare viper correttamente.
Saluti.
A livello fotografico come siamo messi? Mi consigliate in caso un ottima app per i video e le foto?la cloudy a volte fa sfocare i video e anche le altre rom