Con l'ultima release AnTuTu dà 42.359, con quella prima 39.000, e con la stock 37.000.
direi: eccellente.
Visualizzazione stampabile
Con l'ultima release AnTuTu dà 42.359, con quella prima 39.000, e con la stock 37.000.
direi: eccellente.
Com'è questa rom ? Risulta stabile e tutto funzionante? La durata batteria è paragonabile alle altre rom kk? GPS funziona correttamente?
C'è il toggle per lo switch da 2g a 3g ? è stato uno dei motivi per cui ero passato dalla stock alla cm
I toggle non si possono modificare,troverai wifi,bluetooth, dati,aereo,orientamento schermo,torcia, geolocalizzazione e trasmetti schermo.comunque dal toggle stesso si può entrare semplicemente nelle impostazioni
non mi sento pronto per questa mancanza :)
Ho flashato la rom, tutto okay eccetto che non riesce a connettersi alla mia rete wifi, è salvata ma non vi si connette, sapete cosa posso fare al riguardo?
EDIT: È bastato un riavvio per aggiustare tutto!
Ho provato a flashare la rom tramite twrp, mi sembra dia un mess di errore ma torna subito alla schermata dove chiede il reboot+ richiesta di installare supersu ,sia che dica di installare supersu sia che dica di no, quando riavvio rimane sempre il logo lg e non accade nulla
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Riprova a scaricare la ROM.
Mettila su una penna USB
Riavvia in TWRP
Wipe davlik, cache e system
Installa la ROM da otg_USB
Installa gapps e modem
Riavvia
Prega...[/QUOTE]
-----
Se x caso non va ( non ho un cavo otg) posso provare altre strade o altre ROM ?
-----
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se riesci ad andare in recovery puoi ricaricare una ROM tramite adb_sideload. L'importante è che scarichi dal web una ROM nuova perché da quello che scrivi potrebbe essere la ROM che hai sul PC difettosa (cioè il PC non l'ha scaricata correttamente dal web). Se ti serve aiuto stamattina sto davanti al PC con la febbre...
-----
Se riesci ad andare in recovery puoi ricaricare una ROM tramite adb_sideload. L'importante è che scarichi dal web una ROM nuova perché da quello che scrivi potrebbe essere la ROM che hai sul PC difettosa (cioè il PC non l'ha scaricata correttamente dal web). Se ti serve aiuto stamattina sto davanti al PC con la febbre...[/QUOTE]
-----
Ma scarico o riscarico la ROM da PC e collego il CELL via USB non posso fare copia incola del file ?
Se riesci ad andare in recovery puoi ricaricare una ROM tramite adb_sideload. L'importante è che scarichi dal web una ROM nuova perché da quello che scrivi potrebbe essere la ROM che hai sul PC difettosa (cioè il PC non l'ha scaricata correttamente dal web). Se ti serve aiuto stamattina sto davanti al PC con la febbre...[/QUOTE]
-----
Ma scarico o riscarico la ROM da PC e collego il CELL via USB non posso fare copia incola del file ?
Vai su XDA e scaricati la ROM che ritieni opportuna.
Mettila sul G2 tramite una chiavetta USB/otg o via adb_sideload.
Wipe e installa la muova ROM scaricata.
Successo anche a me, scaricato male il file e avevo fatto tutti i wipe, messa dentro chiavetta otg e installato tutto correttamente. Per un attimo ho sudato freddo.
Allora la situazione è questa, riavvio e si vede sempre ul logo lg. Riesco ad entrare in recovery, se collego il cavetto usb al pc vedo i file ma dal pc vs il cell non riescoa cambiare incollare niente mi da errore, ho pensato ai permessi di scrittura quindi ho provato a mettere la directory download a chmod 7777 ma non e servito a niente, nel PC ho tutte le rom che vorrei provare , come posso fare ?
Ciao a tutti,ho scaricato questa rom ieri e vengo dalla cloudy 2.0.qual'é il kernel migliore per questa rom?sempre il dorinmax?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho flashato da un paio di giorni la ROM e devo dire che è davvero ottima sia per fluidità che per l'assenza di bug! l'unica pecca è la mancanza della LG Camera e Quick remote dato che è una AOSP..sapete dirmi se c'è un modo per installarli?
ho letto questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...vetta-usb.html
ma secondo me c'un errore manca che bisogna installare qualche prog nel pc o sbaglio?
allora mi sa che passo:
della lg camera posso anche farne a meno, ma di quick remote no (la porta IR è stato uno dei potivi per cui comprai il g2, ma se non la posso utilizzare :O )
p.s. ma non va neppure questa ?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2596104
Esiste un modo per attivare l'IR, nulla è impossibile.
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-aosp-t2929146
forse più corretto questo
[APP][CM11] Port QuickRemote from G3 | LG G2 | XDA Forums
no ? :)
Quindi anche se per g3 funzionerebbe sul ns g2?
ciao a tutti :) con questa rom si perdono i knock on e knock off?:)
Knock - off sulla barra x me è la cosa migliore
Dato che cmq ho la pagina piena e quindi non avrei uno spazio dove farlo :)
Cosa invece importante, dato che non mi piacciono i tasti soft-key (xché riducono l'effettiva grandezza utilizzabile dello schermo) sia con rom ufficiale g2 che con le custom come la cloudyG3, ho sempre usato xmoded per rimpicciolire al minimo la barra a 16 dpi
Su questa rom si può fare lo stesso?
Grazie
Beh, non è proprio agevole arrivare alla barra ogni volta, era comodo sullo schermo, ma non lo hanno messo, quindi pazienza, nulla che non si può risolvere con un launcher alternativo.
Si, nelle impostazioni di personalizzazione della ROM puoi ridurre i dpi della navbar.
installata la rom ma ho un problema con il WiFi
In pratica mi trova la rete.
Inserisco la password, ma il cellulare no si collega MAI :(
mi rimane in lista come rete salvata.
Posso cliccarci sopra e scegliere connetti, ma non lo fa :(
per ora sto provando a reinstallare tutto da capo, rifatti i vari wipe ed ora sto con il cellulare che in fase di reboot mi mostra più volte la scritta liquidsmooth, poi schermo nero e di nuovo la scritta...da circa 5 minuti fa così...
Avrai sbagliato la password
:D
no, no.
Era giusta...ed infatti non mi dava errore di password, solo che non si collegava
Cmq dopo aver reinstallato tutto da zero va
ora mi sta riscaricando tutte le app che avevo prima....la batteria dal 100% sta già al 55% ed ancora sta scaricando :D
Nelle cariche successive andrà meglio, anche a me la prima carica ha buttato giu la batteria in poco tempo.
Non ho avuto modo di provare dato che l'ho tolta dopo poco meno di un giorno a causa di schermate che sfarfalliano, per le foto pessime e altre mancanze minori.
Non sono pronto per le AOSP, ne ho provate 2, ma non fanno proprio per me.