Ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno di voi che ha installato la miui sul nostro terminale se abbia problemi di localizzazione. Ho la V5 4.11.28 (l'ultima uscita) e penso non funzioni l'A-GPS. Mi spiego meglio: se sono all'aperto il fix dei satelliti (con app tipo gps status) è molto veloce, e il posizionamento preciso. Quando però sono dentro un edificio, il telefono non riesce a prendere le informazioni sulla posizione. Ho provato a resettare e riscaricare i dati A-GPS con gps status, ho sostituito il file gps.conf in /system/etc con il file delle stock e della cloudy g3 (e con queste il gps funziona bene), ma non ho risolto nulla. Ho anche provato a disattivare la gestione dei permessi nella miui, pensando fosse dovuto a questo, ma non ha giovato. Ora, ho letto in rete che un'altra soluzione poteva essere inserire "networklocation.apk" in /system/app, (io l'ho scaricato da qui) ma non ho comunque risolto. Sul forum miui sembra che non abbiano questo problema. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di ale253; 04-01-15 alle