Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei un chiarimento...questa è la procedura che userei per flashare questa rom...ditemi se sbaglio qualcosa(parto da stok kk cellulare nuovo)
1metto permessi di root con towelroot
2scarico superuser dal play store
3metto la recovery con autorec
4scarico una versione di recovey piu' aggiornata es. 2.8.x e la flasho senza alcun wipe
5flasho la rom e le gapps dopo aver fatto i soliti wipe e riavvio
Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1980
Ragazzi vorrei un chiarimento...questa è la procedura che userei per flashare questa rom...ditemi se sbaglio qualcosa(parto da stok kk cellulare nuovo)
1metto permessi di root con towelroot
2scarico superuser dal play store
3metto la recovery con autorec
4scarico una versione di recovey piu' aggiornata es. 2.8.x e la flasho senza alcun wipe
5flasho la rom e le gapps dopo aver fatto i soliti wipe e riavvio
Sbaglio qualcosa?
Tutto corretto
-
Quote:
th3D0ct0r
Tutto corretto
Perfetto grazie mille
-
Quote:
th3D0ct0r
Nel mio thread sulla cyano trovi tutto quello che ti serve
Dov'è??????
-
Quote:
tabs78
Dov'è??????
O.o mi sa che ho sbagliato a postare O.o pardon
EDIT: Ah ecco, ora ricordo, era la risposta ad un utentr che cercava la gapps della cyano, forse @DreamReaper ha unito le discussioni e il messaggio si è un po perso tra i post a causa del fatto che non ho quotato.
EDIT2: ora ho messo il quote così è più chiaro...
-
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo nel mondo del modding e l'unica cosa che ho fatto fino ad ora al mio lg g2 è stato il root,adesso sarei molto interessato a mettere questa nuova cm12 soltanto che dopo il root non so da dove iniziare,come faccio ad andare in recovery?cosa devo fare poi?qualcuno mi potrebbe aiutare gentilmente? (ho 4.4.2 kitkat)
-
Quote:
Gast0n
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo nel mondo del modding e l'unica cosa che ho fatto fino ad ora al mio lg g2 è stato il root,adesso sarei molto interessato a mettere questa nuova cm12 soltanto che dopo il root non so da dove iniziare,come faccio ad andare in recovery?cosa devo fare poi?qualcuno mi potrebbe aiutare gentilmente? (ho 4.4.2 kitkat)
Ho messo i requisiti in prima pagina, dopo il root ti serve la recovery (e per installarla trovi la guida in sezione).
Leggiamo la prima pagina per favore.
-
Ma se uno volesse segnalare i bug al team come deve procedere?
-
Intanto il 9 gennaio è stata rilasciata la terza nightly e suppongo che il 10 gennaio (oggi) ne verrà rilasciata un'altra.
-
devi usare ioroot25, towelroot non funziona