Nella discussione sui consigli sulle ROM, kernel e mod, in prima pagina trovi il link
Dipende dalla recovery, se hai la twrp fa tutto da solo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
[quote name="th3D0ct0r" post=6670905][quote name="rikard97" post=6670490]Dove posso scaricare la fotocamera stock del g2?[/QUOTE]
Nella discussione sui consigli sulle ROM, kernel e mod, in prima pagina trovi il link
[quote name="nicholasss" post=6670632]Ho un aggiornamento disponbile lo sto scaricando... Farà tutto da solo o lo dovrò flashare io? Nel caso basta il wipe cache?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dipende dalla recovery, se hai la twrp fa tutto da solo.[/QUOTE]
Ho la twrp 2.5.0, mi porta in recovery ma non fa nulla! Vedo che peró per un attimo compaiono delle scritte rosse probabilmente di errore... faccio io? Bastano i wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di nicholasss; 09-03-15 alle 14:45
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
A voi funziona Audiofx?
Marso94 (10-03-15)
Rilasciato Android 5.1 per i dispositivi nexus, anche il team CM si mette al lavoro per includere tutti i nuovi cambiamenti.
Lo sviluppo della CM12 verrà interrotto a favore dello sviluppo della CM12.1
Entro una settimana avremo il passaggio da CM12 a CM12.1
Stay tuned
MatteoFlash (12-03-15)
Mmm a voi quando mandate un messaggio via whatsapp si sente il classico suono di invio?
E l'ambient display non c'è sulla CM?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Ciao a me con questa ROM il telefono non va mai in deepspleep e rimane in wakelock ... Qualcuno lo sa perche ?