Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostinjericho
Qualcuno prima di mettere cm aveva optimus g3? A livello di prestazioni (velocità, reattività, consumo) ci sono grandi differenze? Esiste un telecomando universale su cm?
C'é un post dove c'é quick remote pere rom AOSP. A me non funzionava,credo fosse fatto per le rom basate su kk, ma possibilmente c'é una versione su lollipop, prova a cercare.
-
Scusate, qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi una configurazione per trickstermod che vada bene per questa Cyano e che riesca a stare al passo con le Nigthly?
-
Secondo voi si potranno mai avere foto pari alla stock? È l'unica cosa che mi blocca...ho un bimbo di 4 anni e sta per arrivare la sorellina, ho assoluto bisogno di ottimi scatti e video con il G2...!! [emoji4] [emoji4] [emoji4] dai lg, e mollali sti driver!!!
-
Quote:
alchimia
Ragazzi ma ogni tanto vi succede che si sente l'audio metallico rallentato? A me succede di colpo, devo riavviare..
Quando ti succede? A me capita quando ascolto una nota vocale su whatsapp dalla capsula auricolare. Purtroppo è un problema che ho riscontrato con tutte le rom lollipop provate fino ad ora :(
-
Quote:
lostinjericho
Secondo voi si potranno mai avere foto pari alla stock? È l'unica cosa che mi blocca...ho un bimbo di 4 anni e sta per arrivare la sorellina, ho assoluto bisogno di ottimi scatti e video con il G2...!! [emoji4] [emoji4] [emoji4] dai lg, e mollali sti driver!!!
Se le foto sono importanti torna alla stock
-
Io ho 2 problemi . 1 con whatsapp gli audio si sentono al rallentatore. 2 google play services non fa andare il telefono in deep sleep
-
1 allegato(i)
Per la cronacaAllegato 138428, installata ieri, mi sembra eccessivo come risultato, a voi da lo stesso?
-
Quote:
ale2882
Per la cronaca
Allegato 138428, installata ieri, mi sembra eccessivo come risultato, a voi da lo stesso?
Beh, meglio, pensa se faceva 20000 punti, comunque i benchmark sono fini a se stessi, godetevi lo smartphone :)
-
Ragazzi,anche a voi whatsapp e hangout(in generale tutti i VoIP) sono lenti(ritardo di 5 sec) e l'audio si sente davvero davvero malissimo? Ho la Cm12 del 16/03/15 .Cosa posso fare????
Le chiamate standard vanno benissimo invece
-
Quote:
jeffcorwin
Ragazzi,anche a voi whatsapp e hangout(in generale tutti i VoIP) sono lenti(ritardo di 5 sec) e l'audio si sente davvero davvero malissimo? Ho la Cm12 del 16/03/15 .Cosa posso fare????
Le chiamate standard vanno benissimo invece
Io me ne sono accorto con whatsapp, i miei messaggi vocali non si sentono! Devo urlare per far sentire qualcoda
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App