CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 103 primaprima ... 519199100101102103 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1027
Discussione:

[ROM][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamGalaxyScl Visualizza il messaggio
    Le versioni CM12 Snapshot, in particolare l'ultima uscita da errore sull'installazione anche con l'ultima versione della recovery TWRP.
    Hmmm... Sicuro che volevi riferiti alla linea Snapshot e non alla Nightly...?

    Io qualche settimana fa l" ho installata senza alcun problema, tramite l' ultima twrp "bumped"...

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi. Ho attivato la possibilità di installare apk da origini sconosciute, ogni volta che provo ad installare da memoria del telefono, "installa" non è cliccabile mentre "annulla' si. Cosa succede? Grazie

    Edit: Era colpa di lux dashboard. Disintallata e tutto funziona.
    Ultima modifica di viculiano; 31-01-16 alle 00:44

  4. Il seguente Utente ha ringraziato viculiano per il post:

    gigiluciecu (31-01-16)

  5. #1003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi avrei intenzioni di installare questa ROM! Tuttavia sono abituato ad alcune "chicche" presenti sulla Cloudy che me la fanno preferire alla CM12.1. Prima di tutto la modalità per ridurre lo schermo ad una diagonale inferiore ( chiamata vista mini ) e poi il dual windows! ci sarebbero dei modi per portare queste funzioni sulla CM12.1 ( xposed o altre mod )?
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  6. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    Come da titolo, vi scrivo in quanto ieri sera, dopo aver effettuato l'aggiornamento all'ultima nightly rilasciata da CyanogenMod("cm-12.1-20160220-NIGHTLY-ville.zip (236.26 MB) ") ho avuto parecchi problemi al riavvio del dispositivo. Infatti sullo schermo dello smartphone, come fosse un loop, mi compariva la seguente dicitura: "Google service framework si è arrestato in modo anomalo". Nonostante provavo a dargli l'ok o a segnalare il tutto da remoto a Cyano, questo imperterrito continuava ad apparire non facendomi digitare o aprire null'altro. Ovviamente, per risolvere il problema, son dovuto andare in recovery mode e ripristinare la vecchia custom installata qualche giorno fa e funzionante. Ma non capisco il motivo di tutto ciò. Son presenti dei bug in quest'ultimo rilascio, oppure ho sbagliato qualcosa? Magari piuttosto che aggiornarla direttamente, l'avrei dovuto installare dopo aver fatto un wipe completo e quant'altro.
    Spero di esser stato chiaro. Grazie in anticipo,

    Lucio


    Mi sa abbia sbagliato sezione dove doverlo pubblicare. Se fosse così, ho ripubblicato lo stesso nella sezione modding

    Lucio
    Ultima modifica di gianpassa; 20-02-16 alle 14:31 - Motivo: Doppio

  7. #1005
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo in maniera generica.
    Quando si installano rom che vengono aggiornate ogni giorno succede che appaiano problemi che in precedenza non c'erano.
    Si sistema o implementa qualcosa che crea conflitto creando FC di applicazioni.
    Per esperienza ti consiglio di mantenere la rom funzionante è aggiornare quando vengono effettuati aggiornamenti sostanziali.
    Fare un nandroid backup come hai fatto tu ti risolve il problema.
    Poi ognuno fà le proprie scelte sul come e quando aggiornare.

  8. #1006
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucioMessina92 Visualizza il messaggio
    Salve,

    Come da titolo, vi scrivo in quanto ieri sera, dopo aver effettuato l'aggiornamento all'ultima nightly rilasciata da CyanogenMod("cm-12.1-20160220-NIGHTLY-ville.zip (236.26 MB) ") ho avuto parecchi problemi al riavvio del dispositivo. Infatti sullo schermo dello smartphone, come fosse un loop, mi compariva la seguente dicitura: "Google service framework si è arrestato in modo anomalo". Nonostante provavo a dargli l'ok o a segnalare il tutto da remoto a Cyano, questo imperterrito continuava ad apparire non facendomi digitare o aprire null'altro. Ovviamente, per risolvere il problema, son dovuto andare in recovery mode e ripristinare la vecchia custom installata qualche giorno fa e funzionante. Ma non capisco il motivo di tutto ciò. Son presenti dei bug in quest'ultimo rilascio, oppure ho sbagliato qualcosa? Magari piuttosto che aggiornarla direttamente, l'avrei dovuto installare dopo aver fatto un wipe completo e quant'altro.
    Spero di esser stato chiaro. Grazie in anticipo,

    Lucio


    Mi sa abbia sbagliato sezione dove doverlo pubblicare. Se fosse così, ho ripubblicato lo stesso nella sezione modding

    Lucio
    Ecco
    Ti ho spostato nel topic della cm 12.1, il posto giusto dove avresti dovuto scrivere.


    Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    Ti rispondo in maniera generica.
    Quando si installano rom che vengono aggiornate ogni giorno succede che appaiano problemi che in precedenza non c'erano.
    Si sistema o implementa qualcosa che crea conflitto creando FC di applicazioni.
    Per esperienza ti consiglio di mantenere la rom funzionante è aggiornare quando vengono effettuati aggiornamenti sostanziali.
    Fare un nandroid backup come hai fatto tu ti risolve il problema.
    Poi ognuno fà le proprie scelte sul come e quando aggiornare.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono riuscito ad installare la ROM 5.1.1 ed è andato tutto bene per una capra come me. Ora però chiedo aiuto perché quando ieri ho acceso il tel dopo averla installata non ho più ne supersu ne autorec. È normale? Devo richiedere i permessi di robot ed installare nuovamente una recovery? Grazie Massimiliano

  10. #1008
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omone79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono riuscito ad installare la ROM 5.1.1 ed è andato tutto bene per una capra come me. Ora però chiedo aiuto perché quando ieri ho acceso il tel dopo averla installata non ho più ne supersu ne autorec. È normale? Devo richiedere i permessi di robot ed installare nuovamente una recovery? Grazie Massimiliano
    Leggi le istruzioni al secondo post, per il root.

    La recovery ce l'hai ovviamente....
    Nessuno l'ha toccata!
    La combinazione tasti é diversa rispetto a prima se hai installato il bootstaks ibrido.

    Cerca nell'indice di sezione il topic sui bootstaks.
    Ultima modifica di gianpassa; 06-03-16 alle 08:11
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un piccolo problema. Dopo aver installato la ROM 12.1 il doppio tocco per accendere la schermo non funziona. Cosa devo fare?

  12. #1010
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omone79 Visualizza il messaggio
    Ciao ho un piccolo problema. Dopo aver installato la ROM 12.1 il doppio tocco per accendere la schermo non funziona. Cosa devo fare?
    Su questa rom il doppio tocco avrebbe dovuto funzionare da subito senza fare nulla...

    Prova a scaricare kernel auditor dal play store.
    Cerca se trovi il parametro relativo ed attivalo.
    Fammi sapere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    omone79 (06-03-16)

Pagina 101 di 103 primaprima ... 519199100101102103 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy