perchè una versione così vecchia?
su xda c'è la 2.1.0.0
perchè una versione così vecchia?
su xda c'è la 2.1.0.0
Ok, ho installato la versione che dici tu, installata come app di sistema, concesso i permessi di root, riavviato il pc e installata di nuovo. concesso i permessi e ora parte. però non vedo i kernel wakelok! o meglio li vedo ad esempio quando sono in macchina e ascolto la musica del cel sull'auto tramite il bluetooth. in quel momento vedo il kernel wakelock bluesleep(che dovrebbe essere corretto) dopo un po invece rientro su BBS Vado in kernel wakelock e vedo solo PowerManagerService.Display 2secondi e PowerManagerService.Wakelocks 1 secondo.... quello che c'era prima (ad esempio bluesleep) sparisce..... non capisco perchè!!!!!
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Scusate ma fra bootstack, recovery bumped , root e le millemila guide qui in rete e nel wiki della cyanogen, che trattano l' argomento, mi sarei perso...![]()
![]()
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi la procedura passo-passo più efficace efficiente ed agevole, partendo dalla stock KK 4.4.2 originale, per installare sul mio nuovo G2 appena consegnato mi, la Cyanogenmod 12.1 "snapshot"...?
Grazie infinite![]()
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Per chi ha questa rom, better battery stats funziona bene? Io ho problemi a leggere i kernel wakelock... Qualcuno ha notato problemi?
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
qualcuno mi sa dire se ci sono dei modem da flashare per migliorare la stabilità della linea?
ogni tanto mi capita di accendere lo schermo e notare che non c'è nessuna tacca per poi riprendere il segnale dopo qualche secondo...
Ho cercato senza successo, esiste un modo per aumentare il volume dell'altoparlante. Grazie
Per aumentare i volumi io ho fatto la modifica del file mixer_path... C' e una discussione qui nel forum ed anche su xda
viculiano (19-01-16)
Le versioni CM12 Snapshot, in particolare l'ultima uscita da errore sull'installazione anche con l'ultima versione della recovery TWRP.
Smartphone : Samsung Galaxy Nexus (GSM)
Firmware : CyanFox 4.4.2
Kernel : SuperRam
Recovery : Cmw Touch
Antutu : 12500
Salve a tutti. E' una mia impressione o la vibrazione dei tasti back, home e multitasking è molto debole? ho provato a cercare nelle impostazioni, ma posso variare solo la vibrazione in chiamata e quella della tastiera.