Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pikkisciccis
devi usare ioroot25, towelroot non funziona
Siciro che non funziona?
-
Quote:
th3D0ct0r
Intanto il 9 gennaio è stata rilasciata la terza nightly e suppongo che il 10 gennaio (oggi) ne verrà rilasciata un'altra.
Uscita ma per ora non toccano i grandi bug
Se vuoi mettere in prima pagina io riscontro questi
Swipe tastiera non va
Software voip sono muti o gracchianti
Profilo su disconnessione WiFi non cambia
Sveglia con mp3 non va
-
Con l'ultimo aggiornamento è sparita l'applicazione mail, anche a voi?
-
Quote:
riccardo1980
Siciro che non funziona?
Se hai una versione del firmware superiore alla 20g non funziona.
< 20g = towelroot
>= 20g = ioroot25
Ricordoche qui si parla della ROM per le altre cose ci sono le discussioni apposite, gradirei non ripeterlo ancora
Quote:
tabs78
Uscita ma per ora non toccano i grandi bug
Se vuoi mettere in prima pagina io riscontro questi
Swipe tastiera non va
Software voip sono muti o gracchianti
Profilo su disconnessione WiFi non cambia
Sveglia con mp3 non va
Non vorrei far sembrare che non mi fido, ma prima di metterli in prima pagina vorrei vedere se anche altri li hanno, giusto per conferma, a volte capita che ad alcuni non funziona per qualche arcano motivo non dovuto alla ROM
-
Quote:
th3D0ct0r
Se hai una versione del firmware superiore alla 20g non funziona.
< 20g = towelroot
>= 20g = ioroot25
Ricordoche qui si parla della ROM per le altre cose ci sono le discussioni apposite, gradirei non ripeterlo ancora
Non vorrei far sembrare che non mi fido, ma prima di metterli in prima pagina vorrei vedere se anche altri li hanno, giusto per conferma, a volte capita che ad alcuni non funziona per qualche arcano motivo non dovuto alla ROM
Fai bene.
Per la sveglia su xda mi hanno consigliato di creare una playlist e così si risolve, è una conferma che è comunque un bug.
Per il voip io ho provato zoiper ed è muto e cpsimple ed è metallico.
Per il profilo credo che posso provare chiunque basta crearne uno con trigger on disconnet dalla propria rete WiFi e uscire di casa
Lo swipe mi sembra confermato su xda
Vediamo se qualcuno ha voglia di provare
-
Quote:
riccardo1980
Siciro che non funziona?
Non so che versione hai della stock , comunque a prescindere google ti avvisa che è dannoso io ho provato è non funzionava.
-
Possibile avere una conferma? Per aggiornare devo fare flash senza wipe? Non perdo nulla giusto?
-
Quote:
ak1lle
Possibile avere una conferma? Per aggiornare devo fare flash senza wipe? Non perdo nulla giusto?
Corretto, prendi la ROM e la flashi senza wipe, al massimo, se vuoi fare un pochino di pulizia fai wipe cache.
-
OT
Ormai con lollipop il wipe dalvink non serve più giusto?anzi la recovery darà qualche errore se si prova?
-
Fatto grazie, segnalo un bug. La calibrazione display non si salva, per farlo c'è bisogno di trickster MOD.