Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!
Mi chiedo se e quando avremo una build stabile e funzionale al 100%, esente da bug, dove tutto funzioni a dovere...
Col fatto che escono release giornaliere, credo che ci vogliano dei mesi prima che tutto cio' avvenga.
Voi cosa pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
OT
Ormai con lollipop il wipe dalvink non serve più giusto?anzi la recovery darà qualche errore se si prova?
No, il wipe dalvik può ancora essere fatto normalmente.
Quote:
Sagace
Salve a tutti!
Mi chiedo se e quando avremo una build stabile e funzionale al 100%, esente da bug, dove tutto funzioni a dovere...
Col fatto che escono release giornaliere, credo che ci vogliano dei mesi prima che tutto cio' avvenga.
Voi cosa pensate?
Credo chr servirà qualche settimana prima che si stabilizzi il tutto, le release giornaliere ci confermano che si sta lavorando molto sullo sviluppo.
-
messa stamani la nightly del 10.. per essere solo all'inizio dello sviluppo mi sembra che questa rom sia più che stabile...
quando ho iniziato a moddare i primi android una release paragonabile a questa sarebbe già stata una milestone rotfl
nel complesso niente male, il n5 della mia ragazza aveva più problemi.
-
Quote:
th3D0ct0r
No, il wipe dalvik può ancora essere fatto normalmente.
Credo chr servirà qualche settimana prima che si stabilizzi il tutto, le release giornaliere ci confermano che si sta lavorando molto sullo sviluppo.
Ma il dalvik non è stato sostituito da art?il wipe cosa fa?
-
Quote:
tabs78
Ma il dalvik non è stato sostituito da art?il wipe cosa fa?
I wipe si riferiscono a determinate partizioni della memoria, quindi anche se è art il compilatore è comunque presente la partizione.
-
che app usate per la gestione dei colori del led di notifica? con light flow pro non mi prende whatsapp e facebook ma non capisco il perchè...
-
Quote:
Cinesate
che app usate per la gestione dei colori del led di notifica? con light flow pro non mi prende whatsapp e facebook ma non capisco il perchè...
perchè in quelle si può settare dalle impostazioni, quindi lightflow viene sopravanzato, cambia il colore del led direttamente dalle app e funzionerà
-
Se a qualcuno interessa a me ha fatto 12 ore con 5 ore di schermo.
-
Quote:
tabs78
Uscita ma per ora non toccano i grandi bug
Se vuoi mettere in prima pagina io riscontro questi
Swipe tastiera non va
Software voip sono muti o gracchianti
Profilo su disconnessione WiFi non cambia
Sveglia con mp3 non va
Aggiungo che dalla funzione trasmetti schermo non vedo il chromecast mentre dalla app si
-
Quote:
Sagace
Salve a tutti!
Voi cosa pensate?
Sappi che la cyano rilascia versioni diciamo "stabili" con cadenza mensile col nome di Snapshot M1 ...M2 e via dicendo
Quelle attuali sono le giornaliere.....che già van bene !a qualche bug potrebbero presentarlo