Visualizzazione stampabile
-
Gli aggiornamenti della cm12 li posso fare pure direttamente dal telefono attraverso di un programma di update apposito della roma?
Leggendo le pag precedenti ho visto che alcuni si lamentano per il fatto della fotocamera,mi devo preoccupare?Perde di risoluzione o qualità quella preimpostata dalla cm12?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gast0n
Gli aggiornamenti della cm12 li posso fare pure direttamente dal telefono attraverso di un programma di update apposito della roma?
Leggendo le pag precedenti ho visto che alcuni si lamentano per il fatto della fotocamera,mi devo preoccupare?Perde di risoluzione o qualità quella preimpostata dalla cm12?
Update da recovery e foto non comparabili con la ROM stock
-
Sulla cm11 c'era l'aggiornamento Ota direttamente dal menù in cui faceva tutto in automatico.
Se nn c'è già lo implementeranno.
Ancora nn l'ho caricata .....ma sono abbastanza esperto di cyano :)
-
Dopo un paio di giorni con la rom del 10/01
.. Pienamente soddisfatto ma mi sembra leggermente assetata di batteria: ho un 35/100 di varie e solo il 13 di display.. Qualche suggerimento?
-
Quote:
Cinesate
.. Pienamente soddisfatto ma mi sembra leggermente assetata di batteria: ho un 35/100 di varie e solo il 13 di display.. Qualche suggerimento?
La voce varie è normale in lollipop e il consumo in percentuale dello schermo dice poco e niente. Cerca di essere più preciso e dicci anche il tempo di schermo, di certo se segni 5 ore il valore in percentuale è poco verosimile.
-
Staccato stamani alle 8, arrivato fin verso le 22.30 col 10%
Non mi devo certo lamentate ma con la paranoid che avevo prima riuscivo a far meglio..
-
Quote:
Cinesate
Staccato stamani alle 8, arrivato fin verso le 22.30 col 10%
Non mi devo certo lamentate ma con la paranoid che avevo prima riuscivo a far meglio..
Il problema è che questo cellulare con stock a qualcuno faceva anche due gironi, non avendo batteria removibile è comunque un problema da porsi. Chiaro che chi non lavora col telefono o chi sa che una mezz'ora di ricarica la riesce a dare non si pone il problema. Io sono dell'idea che il telefono può servire anche per un'urgenza e non deve spegnersi alle 8 se un giorno vado direttamente a cena fuori senza fare un salto a casa
-
Quote:
Cinesate
La voce varie non ha alcun significato pratico e a quanto pare è un bug..
Per me questa come autonomia è la miglior ROM che abbia provato. Vado SEMPRE oltre le 7h di schermo.
Con stock e cloudyg3 non mi era mai successo di andare oltre le 6h
-
Quote:
tabs78
Il problema è che questo cellulare con stock a qualcuno faceva anche due gironi, non avendo batteria removibile è comunque un problema da porsi. Chiaro che chi non lavora col telefono o chi sa che una mezz'ora di ricarica la riesce a dare non si pone il problema. Io sono dell'idea che il telefono può servire anche per un'urgenza e non deve spegnersi alle 8 se un giorno vado direttamente a cena fuori senza fare un salto a casa
Esattamente la mia problematica, so quando esco e non so quando torno... e odio avere cavi/cavetti e battery pack da inserire al bisogno..
ieri sera ho provato quanto suggerito nel thread della Unofficial per provare a rimediare in parte..
-
Quote:
tabs78
Quote:
Cinesate
Esattamente la mia problematica, so quando esco e non so quando torno... e odio avere cavi/cavetti e battery pack da inserire al bisogno..
ieri sera ho provato quanto suggerito nel
thread della Unofficial per provare a rimediare in parte..
Se avete questo problema con un g2, non riesco a immaginare cosa succederebbe con un altro smartphone, stiamo comunque parlando di un dispositivo che ha l'autonomia migliore.
Comunque sia, vi chiedo di restare in tema, il problema della voce varie è conosciuto e l'autonomia non è mai stato un problema, non facciamolo uscire adesso.