Visualizzazione stampabile
-
Sapete come fare per non reinstallare super su ad ogni update?
Dei bug che segnalavo i giorni scorsi sembra risolto quello del cambio profilo automatico
-
mi pare che con l'ultima nightly sia diminuito sensibilmente il consumo della batteria, per la prima volta alla fine della giornata dopo un utilizzo medio sono ancora all'80 per cento e mi segna ancora due giorni di autonomia
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Uscita ma per ora non toccano i grandi bug
Se vuoi mettere in prima pagina io riscontro questi
Swipe tastiera non va
Software voip sono muti o gracchianti
Profilo su disconnessione WiFi non cambia
Sveglia con mp3 non va
Uscita la 14.01
Da un paio di build i profili cambiano bene
La sveglia sarà fixata nella prossima
Permangono gli altri bug compreso il chromecast da trasmetti schermo
-
Quote:
tabs78
Permangono gli altri bug compreso il chromecast da trasmetti schermo
che bug sarebbe questo? io sto usando chromecast senza problemi..
-
Ho installato questa rom ed è molto bella..spero solo nn sia troppo elevato il consumo! X adesso ancora nn so anke xkè si aggiorna tutti i giorni! Vorrei chiedere quando si decideranno a tradurre tutto il menù in italiano perchè molte voci sono ancora in inglese..è così complicato da fare??
-
Quote:
smallville
Ho installato questa rom ed è molto bella..spero solo nn sia troppo elevato il consumo! X adesso ancora nn so anke xkè si aggiorna tutti i giorni! Vorrei chiedere quando si decideranno a tradurre tutto il menù in italiano perchè molte voci sono ancora in inglese..è così complicato da fare??
Puoi cercare ei scrivere senza le abbreviazioni degli sms?
Non vedo cosa ci sia di complicato in qualche menù in inglese, ormai dovrebbe essere conosciuto un minimo.
-
Quote:
Cinesate
che bug sarebbe questo? io sto usando chromecast senza problemi..
Se attivi chromecast dalla sua app funziona, se provi dal toggle nella barra notifiche no, quello che si chiama trasmetti schermo.
Confermi?
-
Quote:
th3D0ct0r
Puoi cercare ei scrivere senza le abbreviazioni degli sms?
Non vedo cosa ci sia di complicato in qualche menù in inglese, ormai dovrebbe essere conosciuto un minimo.
Guarda l'inglese lo parlo benissimo..avete sempre questi bei modi nel rispondere! Io mi riferivo alle persone che non lo conoscono o parlano per niente e ce ne sono e poi perchè nn credo sia così complicato da sistemare visto che fanno cose ben più complicate!!! E un'altra cosa che chiedo è se arriverà un miglioramento per la fotocamera!
-
Quote:
smallville
Guarda l'inglese lo parlo benissimo..avete sempre questi bei modi nel rispondere! Io mi riferivo alle persone che non lo conoscono o parlano per niente e ce ne sono e poi perchè nn credo sia così complicato da sistemare visto che fanno cose ben più complicate!!! E un'altra cosa che chiedo è se arriverà un miglioramento per la fotocamera!
Di quali bei modi parli? Mi sembra di non aver offeso nessuno, quindi non vedo di cosa ti stai lamentando.
Attualmente è in versione nightly, quindi è normale che la traduzione completa non sia una priorità, indubbiamente avremo una traduzione completa quando uscirà la prima snapshot (M1).
-
Ma non c'è la possibilità di rendere trasparente i pulsanti touch in basso come si faceva con la cloudyg3??