Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cinesate
Confermo che non funziona, ma non va neppure su Nexus 7 con 5.0.2 originale.. se apri la schermata parla di "nessuna periferica BLUETOOTH trovata", non cercherà mica qualche dispositivo Miracast?
ieri a metà pomeriggio sono rimasto a piedi con la batteria, nel W.E. provo la nuovo nightly e vediamo se è veramente migliorato il costumo..
A me con nexus 7 va.
Nel menu devi abilitare wireless.
In cm12 nulla invece.
Cose da poco.
Le cose importanti sono i voip che non vanno la tastiera swipe e il doppio tap che nelle ultime due night non mi va bene quando ho una notifica
-
Quote:
Giovan
Forse biaogna ricalibrare il touch... Ricordo che quando ho installato la cloudy mi hanno detto di ricalibrarlo e da allora nessun problema
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ho provato ad usare il codice per entrare nel menu e fare l'update del firmware touch ma mi dà errore
-
Ragazzi ma come trovate la qualità delle foto??? è una mia impressione oppure la qualità è leggermente inferiore???
-
Quote:
Stefmaister
Ragazzi ma come trovate la qualità delle foto??? è una mia impressione oppure la qualità è leggermente inferiore???
Non avendo i driver di LG la fotocamera non viene sfrutata come con la stock
-
che voi sappiate c'è il modo per metterci una pezza oppure se ci si sta lavorando su??
-
Quote:
Stefmaister
che voi sappiate c'è il modo per metterci una pezza oppure se ci si sta lavorando su??
Esiste una mod per portare una vecchia versione della LG cam, ma se si vogliono foto al top, meglio la stock
-
Ripropongo una domanda..consigliate un kernel per la cm12?
-
Quote:
tabs78
Ripropongo una domanda..consigliate un kernel per la cm12?
Se ti va puoi provarne uno, tipo il render kernel
-
1 allegato(i)
Allegato 133036
Cosa ne pensate senza aver fatto ancora la prima ricarica dopo l'installazione.
-
Quote:
th3D0ct0r
Se ti va puoi provarne uno, tipo il render kernel
Lo avevo guardato ma non ho capito quale versione scaricare...