Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Conviene flashare una nightly con il minor numero di bug e aspettare fin quando non esce una nightly che porta sostanziali miglioramenti oppure fin quando non esce una snapshot (ogni mese).
Se hai il timore di avere troppi bug (ma ti assicuro che è daily use la nightly) puoi aspettare la snapshot a fine mese e tenere quella fino alla successiva snapshot.
Il bello di cyanogen è che non si siedono sugli allori, migliorano continuamente il loro prodotto.
Ho letto che nelle ultime nightly ci siano importanti sistemazioni di bugfix e parecchie novità nel campo delle personalizzazioni come per esempio la status bar e i pulsanti touch sotto a scomparsa oltre i temi...sarebbe quella che è uscita oggi ossia la 16?
-
Quote:
smallville
Ho letto che nelle ultime nightly ci siano importanti sistemazioni di bugfix e parecchie novità nel campo delle personalizzazioni come per esempio la status bar e i pulsanti touch sotto a scomparsa oltre i temi...sarebbe quella che è uscita oggi ossia la 16?
Credo che temi e quicksettings arriveranno nelle prossime.
-
Quote:
th3D0ct0r
Credo che temi e quicksettings arriveranno nelle prossime.
Cmq è vero gli sviluppatori di cyanogen sono tra i migliori..se non i migliori per continuità di sviluppo delle rom!! Se pensiamo che sono nightly e in quanto tali sono davvero stabili e usabilissime nell'uso quotidiano figuriamoci le snapshot!!
-
Quote:
smallville
Cmq è vero gli sviluppatori di cyanogen sono tra i migliori..se non i migliori per continuità di sviluppo delle rom!! Se pensiamo che sono nightly e in quanto tali sono davvero stabili e usabilissime nell'uso quotidiano figuriamoci le snapshot!!
Si, infatti a questa release abbiamo una base di partenza davvero ottima, se pensiamo che anche le altre ROM lollipop che si basano su lollipop sono usabilissime, direi che è stato fatto un ottimo lavoro.
-
Però i bugs ufficiali non si sa dove vederli
-
Quote:
tabs78
Però i bugs ufficiali non si sa dove vederli
Sono tutti da scoprire...lo fanno apposta per renderti partecipe nel loro lavoro rotfl
-
Vorrei un piccolo aiuto installando la nightly del 16 ossia di oggi , ho notato che nella barra in alto delle notifiche accanto all'icona della modalità di suoneria è apparso un cancelletto (#) potrei sapere cos'è e come rimuoverlo?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ObdXc.jpg
-
Quote:
fede95
Vorrei un piccolo aiuto installando la nightly del 16 ossia di oggi , ho notato che nella barra in alto delle notifiche accanto all'icona della modalità di suoneria è apparso un cancelletto (#) potrei sapere cos'è e come rimuoverlo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ObdXc.jpg
é l'indicazione che stai usando una app che usa i permessi di super user...non si può rimuovere se non chiudendo l'app...(solitamente titanium backup)
-
a me compare ad ogni aggionarmento e sparisce quando reinstallo super su...a proposito voi usate super su o superuser?
-
Ragazzi potete dirmi che app usare o come bisogna fare per flashare la rom...