Visualizzazione stampabile
-
ah un altra cosa ma xposed installer niente ancora? o qualcosa simile per modificare barra status ecc
poi se postate qualche screen della batteria perchè io con questa cm12 non vado oltre le 5 ore e mezza massimo con stock o cloudlyg3 toccavo anche le 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
a me compare ad ogni aggionarmento e sparisce quando reinstallo super su...a proposito voi usate super su o superuser?
Io uso supersu
Quote:
gialost
Ragazzi potete dirmi che app usare o come bisogna fare per flashare la rom...
La guida sta in prima pagina
Quote:
fede95
ah un altra cosa ma xposed installer niente ancora? o qualcosa simile per modificare barra status ecc
poi se postate qualche screen della batteria perchè io con questa cm12 non vado oltre le 5 ore e mezza massimo con stock o cloudlyg3 toccavo anche le 7
Xposed nulla, e credo che dobbiamo iniziare a pensare ad un mondo senza, perche nulla si muove.
La status bar e il resto saranno modificabili nelle prossime release.
-
per quanto riguarda la batteria piu o meno?
-
Quote:
fede95
per quanto riguarda la batteria piu o meno?
Purtroppo non esiste un metro di giudizio che rende paragonabili le ROM, la cosa che posso dirti è che deve rodarsi la ROM prima di dare il meglio.
-
Ho notato che a volte quando il telefono è con lo schermo bloccato per tanto tempo tipo 3-4 ore , non mi arrivano in tempo reale le notifiche ad esempio whatsapp o messenger non so se sia un bug
-
Ho provato a fare il flash dell'ultima nightly del 16 ma in recovery mi dice sempre failed!!! Come mai?
-
boh può essere qualche errore prova a fare wipe , comunque se aspetti stanotte la nightly del 17 ci saranno i temi e modificare i toggle
-
Quali wipe sono consigliati quando si fa il flash di ogni nightly?
-
guarda io faccio solo cache e dalvik ..ma non prendere il mio consiglio perchè sono nuovo del mondo del modding ti dico la verità
-
Viva la sincerità hahahah...cmq grazie penso anch'io siano quelli giusti..vabbe se abbiamo detto ma ca..ata ci correggeranno!