Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Se ho fatto la guida l'ho installata.
funziona tutto, nei problemi riscontrati riporterò i bug che trovo
Qualita' fotocamera come stock?
-
Qualcuno sa se è compatibile con android wear?
-
Quote:
incapro
Salve a tutti!
Mi sto trovando molto bene con questa rom anche se è la prima versione , la trovo molto fluida (vengo da CloudyG3 che era già più fluida della ROM stock KitKat)
L'unico problema è che non sono ancora riuscito a capire come fare a gestire il led di notifica , mi da molto fastidio perche cambia colore per ogni tipo di notifica e va ad intermittenza per esempio quando la batteria è al di sotto del 15%...Avete qualche suggerimento?
PS: il led posteriore che circonda il tasto Power è morto...
Il led non può essere cambiato al momento, puoi modifocare solo se non vuoi vedere quello della batteria, ma per il resto no.
Quote:
thx333
Qualita' fotocamera come stock?
Qualità non come la stock, ma neanche orribile, direi nella media.
Quote:
derekale74
Qualcuno sa se è compatibile con android wear?
Dovrebbe
-
Grazie ;)
Dopo la provo... leggevo che la cm11 dava problemi di disconnessione BT.
-
Quote:
derekale74
Grazie ;)
Purtroppo non posso esserti di maggiore aiuto, non possiedo un wearable.
Facci sapere se a te funziona quando proverai.
-
Ok sto finendo il download, tra mezz'oretta penso di poter già dire qualcosa...
-
Scusate ragazzi è una rom aosp o stock?(scusate per la domanda stupida) inoltre a livello fotografico è paragonabile alle cloudyg3? Ci sono i binari o è come le altre? Leggendo online ho visto che alcuni dicevano che ha la fotocamera stock del g2 ma mi sembra un pò difficile...:/ un ultima cosa,siccome è ufficiale la fotocamera porta le migliorie che dicevano su lollipop?
-
Quote:
Wallace1991
Appena finita l'installazione quindi ora sono in fase di test, vengo dalla UNOFFICIAL con cui mi sono trovato più che bene anche grazie ai tuoi post ;). Volevo chiederti se hai usato le stesse impostazioni che hai linkato nella discussione sulla UNOFFICIAL per quanto riguarda synapse oppure no
salve, ho la rom stock 4.4.2 effettuato il root e installata la recovery ora per aggiornarla come devo fare? e prima di flashare la cm12 e le gapps devo flashare prima il baseband kk?
-
1 allegato(i)
L'Lg g watch R si accoppia ma in effetti si è disconnesso già 2 volte...
Inoltre mi è comparso un simbolo di divieto accanto al simbolo di rete ma navigo tranquillamente in H+, cosa vuol dire?
Allegato 132163
-
Quote:
derekale74
Grazie ;)
Ciao il bt a me da problema solo se lo accendo e lo spengo spesso (dopo un pó rimane alla ricerca di attivarsi fino a quando non riavvii). Ma se lo accendi e lo devi tenere acceso non c'è problema l'ho usato per ore a fare techering.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App