Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ragazzi ma non usate cyandelta per l'update?è fantastico.. Invece di scaricare tutti i giorni 200e passa MB se ne scaricano 20
grazie del suggerimento, ora lo provo perché ieri l'update di sistema mi segnalava un aggiornamento ma quando lo vado a fare mi dice che c'è un errore per l'MD5 e quindi l'installazione non viene completata
Quote:
88peppe88
salve, ho la rom stock 4.4.2 effettuato il root e installata la recovery ora per aggiornarla come devo fare? e prima di flashare la cm12 e le gapps devo flashare prima il baseband kk?
ti consiglio di fare un backup di tutto quello che ti serve e fare un full wipe poi flashare la ROM e le gapps da OTG
-
Quote:
Wallace1991
grazie del suggerimento, ora lo provo perché ieri l'update di sistema mi segnalava un aggiornamento ma quando lo vado a fare mi dice che c'è un errore per l'MD5 e quindi l'installazione non viene completata
ti consiglio di fare un backup di tutto quello che ti serve e fare un full wipe poi flashare la ROM e le gapps da OTG
Buongiorno, attenzione ai post doppi, se necessario editiamo il precedente e se è per un utente diverso utilizziamo il mention "@"
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="Wallace1991" post=6513377]grazie del suggerimento, ora lo provo perché ieri l'update di sistema mi segnalava un aggiornamento ma quando lo vado a fare mi dice che c'è un errore per l'MD5 e quindi l'installazione non viene completata
Buongiorno, attenzione ai post doppi, se necessario editiamo il precedente e se è per un utente diverso utilizziamo il mention "@"[/QUOTE]
Chiedo scusa ma me ne sono reso conto ti troppo tardi. Non succederà più
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Sono rimasto un Po indietro... Hanno implementato le personalizzazioni presenti nella cm11?
-
Ma la nightly numero 17 è data per dispersa?!?!? :cool:
-
Quote:
nicholasss
Sono rimasto un Po indietro... Hanno implementato le personalizzazioni presenti nella cm11?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Dovrebbero aver messo temi e quicksettings
Quote:
smallville
Ma la nightly numero 17 è data per dispersa?!?!? :cool:
Forse ci sono problemi e la mettono domani, capita che si salti un giorno
-
Ma ne nightly 17 ne 18?
-
Quote:
fede95
Sarebbe carino non chiedere ogni giorno perché non c'è la nightly, se non c'è non c'è anche se non ci fosse una motivazione poco ci possiamo fare, non ci resta che attendere la successiva, come ho già detto non è obbligatorio che ne esca una al giorno.
-
La fotocamera come si comporta rispetto alla stock? Foto e video sono sempre pessimi?
-
Ragazzi buongiorno, appena scaricata nightly 18 niente..logo lg poi scritta cyanogenmod (senza icona sta volta) e immediatamente schermata nera e logo lg , tornato alla nightly del 16 qualcuno ha informazioni?