Visualizzazione stampabile
-
Procedura di inserimento? Flash nightly, kernel reboot?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Se hai già flashato la 18 semplicemente entra in recovery e flasha il kernel
-
No sono tornato alla 16
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Fossi in te resterei alla 16. Cmq se vuoi provare flash sia la ROM che il kernel e poi riavvia. Io non capisco perché non fissano lo swipe tastiera
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxx87
La fotocamera come si comporta rispetto alla stock? Foto e video sono sempre pessimi?
Ragazzi, lo saranno sempre, difficile un miracolo
-
Quote:
tabs78
Fossi in te resterei alla 16. Cmq se vuoi provare flash sia la ROM che il kernel e poi riavvia. Io non capisco perché non fissano lo swipe tastiera
Ah quale implementazioni ci sono state nella 18? ma perchè va peggio della 16?
-
Quote:
th3D0ct0r
Ragazzi, lo saranno sempre, difficile un miracolo
Ho letto di una app che sfrutta le api LP sai nulla?
-
Quote:
tabs78
Ho letto di una app che sfrutta le api LP sai nulla?
Sarà sempre un arrangiamento rispetto alla cam originale.
L'unica soluzione è aspettare e sperare che facciano un porting della cam originale di LG, esiste già una versione, ma è la cam della versione 4.2.2
-
Quote:
th3D0ct0r
Sarà sempre un arrangiamento rispetto alla cam originale.
L'unica soluzione è aspettare e sperare che facciano un porting della cam originale di LG, esiste già una versione, ma è la cam della versione 4.2.2
ma soltanto a me la cam di lg g2 stock non piaceva molto cioè avevo problemi con il flash e il focus ci voleva parecchio? ho trovato migliorie soltanto nella cam di cloudlyg3
-
Quote:
fede95
ma soltanto a me la cam di lg g2 stock non piaceva molto cioè avevo problemi con il flash e il focus ci voleva parecchio? ho trovato migliorie soltanto nella cam di cloudlyg3
Posso dirti che non ho mai avuto problemi con la stock.