Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Posso dirti che non ho mai avuto problemi con la stock.
non ci voleva parecchio per la messa a fuoco con flash? rispetto a cm12 o cloudlyg3? non parlo di qualità..
-
Preso da panico ho fatto un full wipe ,flash cm12 v16 e flash gapps ora funzioma tutto ma mi sa che ho perso il root ma ho la recovery. Come devo fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
88peppe88
Preso da panico ho fatto un full wipe ,flash cm12 v16 e flash gapps ora funzioma tutto ma mi sa che ho perso il root ma ho la recovery. Come devo fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Il root lo si ottiene direttamente dalle opzioni sviluppatore!
All'inizio è nascosto ma per fare spuntare la voce devi tappare un po' di volte la voce ''numero build''
-
Qualcun'altro ha installato la cm12 18?
-
Quote:
88peppe88
Androidiani App
opzioni sviluppatore e attivi il root
-
Io preso dal panico so tornato direttamente alla cloudyg3 la migliore rom al momento in attesa di lollipop ufficiale!
-
Ragazzi qualcuno ha provato ad inserire temi nella ROM e a vedere come vanno?
-
L'avete installata tramite il kernel render?
-
Quote:
88peppe88
Androidiani App
La risposta sta anche in prima pagina
-
potete dirmi come avete installato sta cm12 del 18 ? a me non va in nessun modo..