Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smallville
Anche a me non andava in nessun modo..alla fine ho dovuto scegliere di tornare alla cloudy 2.0! In fondo mi andava benissimo anche l'autonomia
aspetto la snapshot della cyanogen al massimo!
-
Quote:
fede95
Autonomia va un po' meglio la cloudly.. Ma mi Piace l'interfaccia 5.0
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quale delle tante cloudy?
-
Cloudly g3 2.1
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
fede95
La'utonomia della 2.0 è superiore..provate entrambe
-
Meglio 2.0? Ma come differenze?
-
Scusate, sono pure io in loop col logo lg, com'è che si va in recovery? combinazione tasti? non ricordo..
-
Riavvi appena c'è logo lg premi assieme power+giu poi tieni ancora giù e molli e ripremi power apre una schermata bianca fai due volte power mi sembra e va in recovery
-
Quote:
fede95
Meglio 2.0? Ma come differenze?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si autonomia va meglio 2.0...la differenza più sostanziale è che cn la 2.1 c'è la miniwiew che consente l'uso ad una sola mano
-
Trovata.. grazie
La combinazioni di tasti per entrare nella recovery TWRP è questa:
*Da telefono spento spingere contemporaneamente POWER + VOLUME MENO e mantenerli fino alla comparsa del logo LG
*Quando compare il logo LG rilasciare entrambi i tasti
*Aspettare un secondo poi premere il tasto POWER e mantenerlo premuto fino alla comparsa della schermata HARD RESET
*Premere 3 volte il tasto POWER (ignorando quello che trovate scritto) per entrare nella recovery TWRP
-
apposto mi è partita dopo 3400 tentativi......ahaha
Quote:
rottamax
Trovata.. grazie
La combinazioni di tasti per entrare nella recovery TWRP è questa:
*Da telefono spento spingere contemporaneamente POWER + VOLUME MENO e mantenerli fino alla comparsa del logo LG
*Quando compare il logo LG rilasciare entrambi i tasti
*Aspettare un secondo poi premere il tasto POWER e mantenerlo premuto fino alla comparsa della schermata HARD RESET
*Premere 3 volte il tasto POWER (ignorando quello che trovate scritto) per entrare nella recovery TWRP
piu o meno la siamo.. ahah