Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'istallazione mi fa l'upgrading di android ma al menù mi da un errore " sistem error ui " ( non so se si scrive così) e non si avvia... aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dolcetto79
Dopo l'istallazione mi fa l'upgrading di android ma al menù mi da un errore " sistem error ui " ( non so se si scrive così) e non si avvia... aiuto!
Hai flashato la versione del 20?
-
" unfortunately ,system UI has stopped " ecco
-
Quote:
dolcetto79
" unfortunately ,system UI has stopped " ecco
Riflasha da capo la ROM e nel caso scaricala di nuovo e prova.
Se ancora non funziona prova il metodo del kernel, altrimenti è una release fallata, quindi lascia stare e torna ad una precedente.
-
Bellissima rom ma ho problemi a collegarmi con la wi fi :( , si era collegata ha scaricato tutto adesso nn si collega più...
-
Quote:
dolcetto79
Bellissima rom ma ho problemi a collegarmi con la wi fi :( , si era collegata ha scaricato tutto adesso nn si collega più...
Attenzione al doppio post! Modifica quello precedente.
In ogni caso non prroccuparti riavvia Android e dovrebbe funzionare di nuovo
-
Provata ieri ma ritornato alla cloudy.......ha ancora problemi di gioventù x me (problemi col dealer e collegamento WiFi).....e il telefono mi serve da telefono.....non posso rischiare.
Ritornerò tra un pò
-
Quote:
corbinus
Provata ieri ma ritornato alla cloudy.......ha ancora problemi di gioventù x me (problemi col dealer e collegamento WiFi).....e il telefono mi serve da telefono.....non posso rischiare.
Ritornerò tra un pò
Attendi la M1
-
Si sicuramente.......era solo x riportare la mia esperienza da datato estimatore della cyano.
Non la vedo ancora da utilizzo giornaliero.
-
Quote:
th3D0ct0r
Attendi la M1
In che senso la M1 ?cmq in questo momento sto provando la versione di giorno 19,sembra si sia stabilizzata,ho provato l'audio con whatapp e FUNZIONAAAAAAA BENISSIMOOO.... Doctor forse volevi scrivere m12?